Temptation Island Vip: Fabio e Marcella Esposito nel cast

Fabio Esposito e Marcella Esposito entrano ufficialmente nel cast di Temptation Island VIP: di loro si sa pochissimo e saranno una coppia da scoprire!

Fabio Esposito e Marcella Esposito formano l’ultima coppia che prenderà parte, tra un mese, alle registrazioni di Temptation Island VIP. I due non sono fratelli o parenti, nonostante il fatto che portino lo stesso cognome. Tra i due è lui il più famoso della coppia: nella vita fa il modello ed è inoltre il direttore artistico di una famosa azienda che produce accessori.

Nuova coppia di Temptation Island

Nelle scorse settimane erano svelate le coppie che avrebbero preso parte al docu reality di Canale 5 dedicato alle coppie VIP. A quanto pare però gli addetti al casting non erano ancora soddisfatti e hanno continuato ad arricchire la rosa dei partecipanti con altri nomi noti. Ad aver accettato la proposta di partecipare a Temptation Island sono stati, per ultimi, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

I due, originari della Campania, portano lo stesso cognome ma naturalmente non sono parenti. Lui è modello e direttore artistico di Coconuda, mentre di lei si sa poco o nulla. I due non naturalmente non godono della stessa fama degli altri personaggi chiamati a trascorrere ventuno giorni di tentazioni nel Relais sardo di Is Morus, ma avranno modo di farsi conoscere dal pubblico che, con ogni probabilità, sarà particolarmente curioso di scoprire i retroscena della loro storia.

Non è trapelata alcuna informazione in merito ai motivi per i quali Fabio e Marcella abbiano accettato di mettere alla prova la loro coppia, ma se dovessimo dare ascolto al parare di Niccolò Bettarini, qualsiasi siano le motivazioni che verranno fornite dalla coppia alle telecamere, si tratterebbe di finzione televisiva. Il figlio della conduttrice dello show e di uno dei più attesi protagonisti di questa prima edizione VIP (Stefano Bettarini parteciparà assieme alla sua attuale compagna Nicoletta Larini) si è fatto un’idea molto precisa del funzionamento del programma, e se dovessimo abbracciare la sua teoria, Fabio Esposito è stato scelto soltanto in virtù della sua fotogenia, in barba al fatto che sia solo vagamente conosciuto dal grande pubblico.

Gli altri concorrenti di Temptation Island VIP

Fabio e Marcella Esposito andranno naturalmente a popolare i villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Saranno in buona compagnia, dal momento che le altre coppie (almeno quelle confermate finora) sono Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrizio Baldassarri, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Alex Belli e Mila Suarez, infine Andrea Zenga e la sua compagna.

L’inizio di Temptation Island VIP

L’inizio della prima versione VIP di Temptation Island è prevista per l’undici Settembre. L’attesa durerà quindi ancora un mese, ma la lavorazione del reality e la registrazione delle storie delle coppie comincerà a brevissimo.

La conduzione di Simona Ventura si preannuncia come uno dei punti di forza della trasmissione, dal momento che Simona è ancora uno dei volti femminili più amati della televisione italiana nonostante le sue apparizioni ormai sporadiche. L’ultimo programma che le era stato affidato, Selfie, ha fornito a Mediaset risultati di audience piuttosto deludenti ed è arrivato solo a stento alla fine della programmazione prevista. Super Simo è quindi più agguerrita che mai e in cerca di riscatto.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com