Notizie.it logo

Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa da Federica e abbandonano

temptation island vip

Nella prima puntata di Temptation Island Vip, Ciro Petrone e la fidanzata Federica hanno abbandonato dopo un'invasione di campo by “Gomorra”

La prima puntata di Temptation Island Vip è finalmente andata in onda. Una delle coppie che ha divertito i telespettatori è quella formata da Ciro Petrone e dalla fidanzata Federica. L’attore di “Gomorra”, come avevamo già anticipato, ha fatto una specie di ‘invasione campo’ e ha costretto la sua dolce metà ad abbandonare il programma. O meglio, la produzione ha deciso di interrompere la loro permanenza all’Is Morus Relais.

Temptation Island Vip: Ciro e Federica

La partecipazione di Ciro Petrone e della fidanzata Federica a Temptation Island Vip potremmo paragonarla ad una stella cadente. Avete presente la notte di San Lorenzo, quando con ansia si aspetta di vedere una stella per esprimere un desiderio? Bene, i due piccioncini sono durati quanto una stella. Dopo un paio di giorni dalla separazione nei rispettivi villaggi, infatti, l’attore di “Gomorra” ha chiesto di poter avere un falò di confronto con la sua fidanzata. Federica, davanti a questa richiesta, è rimasta un po’ sconcertata, poi, supportata dalle altre compagne di avventura, ha scelto di non presentarsi.

Petrone e la sua dolce metà sono una coppia da 8 anni e hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip perché lei, lo scorso anno, ha scoperto che lui chattava con altre ragazze e ha perso la fiducia. Trascorrere 21 giorni separati avrebbe potuto aiutare la giovane napoletana a riacquistare fiducia in lui, ma tutto ciò non è stato possibile. Quando Ciro ha visto che Federica non si è presentata al falò ha avuto una vera e propria crisi di nervi. Gli altri fidanzati hanno cercato di farlo calmare, ma è stato tutto inutile. Non a caso, l’attore ha aspettato che passasse la notte e, alle prime luci dell’alba, ha fatto ‘invasione campo’. Pago lo ha raggiunto sulla spiaggia e ha provato a farlo rinsavire, ma è bastata una sua disattenzione per perderlo di vista. Schivando tutti i componenti della redazione che hanno provato a fermarlo, l’attore è riuscito a raggiungere la sua dolce metà.

Visualizza questo post su Instagram

Un gesto inaspettato, una corsa contro il tempo…🔥 @federica_caputo e @ciropetrone_ usciranno insieme da #TemptationIslandVip?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 9 Set 2019 alle ore 4:03 PDT

Ciro e Federica abbandonano

Quando Federica ha capito che Ciro la stava raggiungendo nel suo villaggio è rimasta letteralmente sconvolta.

La ragazza ha provato anche ad allontanarsi dalla spiaggia, ma Petrone, veloce come una scheggia, l’ha raggiunta in un lampo. Vi ricordate Cristian Galella e Tara? Bene, l’attore è stato molto, molto più veloce. È riuscito ad atterrare tutta la produzione e, a dire il vero, è sembrata una vera e propria scena da film. Insomma, quando il simpatico napoletano si è trovato face to face con la sua amata, lei è scoppiata in lacime e gli ha fatto notare che lui, per l’ennesima volta, non ha rispettato la sua scelta. A questo punto è subentrata Alessia Marcuzzi che, sottolineando la violazione del regolamento previsto da Temptation Island, ha invitato la coppia ad abbandonare il villaggio. Ciro e Federica avranno la possibilità di chiarirsi lontano dalle telecamere, ma non faranno più parte del programma delle tentazioni. Petrone è contento, ma non possiamo dire la stessa cosa della sua fidanzata.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche