Notizie.it logo

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà?

temptation island vip

Stando ad alcune anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Vip sappiamo che ci saranno colpi di scena degni di nota.

La seconda puntata di Temptation Island Vip è appena andata in onda, ma abbiamo già qualche anticipazione su quello che accadrà nella terza messa in onda. Nel prossimo appuntamento vedremo una coppia arrivare alla resa dei conti e due nuovi volti entrare all’Is Morus Relais. I colpi di scena sembrano essere davvero molti.

Temptation Island Vip: terza puntata

Nella terza puntata di Temptation Island Vip ne vedremo delle belle. Per il momento, anche se gli ascolti non possono essere paragonati a quelli della primissima stagione condotta da Simona Ventura, Alessia Marcuzzi se la sta cavando alla grande. Nella prossima messa in onda vedremo la Pinella dover mediare un falò di confronto molto acceso, quello tra Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea. Quest’ultimo, dopo aver visto alcuni atteggiamenti della sua compagna che non gli sono andati a genio, si è sentito autorizzato a comportarsi da vero e proprio latin lover e ha conquistato la tentatrice Zoe.

L’uomo, molto più grande della single, ha instaurato con lei un rapporto decisamente ambiguo, tanto che la Caldonazzo, dopo aver visto alcuni video, ha esclamato: “Mi fa vomitare”. Questo è quanto abbiamo visto nella seconda puntata, ma sappiamo già che nella terza messa in onda Nathaly arriverà a chiedere il falò di confronto. L’ex primadonna del Bagaglino, dopo aver visto un video in cui il suo uomo è nuovamente entrato negli alloggi delle single, ha chiesto un face to face immediato. Dalle immagini pare che Andrea abbia avuto un qualcosina di intimo con Zoe, anche se non si capisce bene se si sia trattato solo di un bacio o altro. I due usciranno separati da Temptation Island Vip? La risposta sembra abbastanza scontata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2019 alle ore 4:10 PDT

Coppie che vanno, coppia che arriva

Nathaly e Andrea metteranno fine alla loro esperienza a Temptation Island Vip e un’altra coppia è pronta a fare il suo ingresso. All’Is Morus Relais sono già arrivati Alex Belli e Delia Duran.

I due, così come ha sottolineato la stessa Alessia Marcuzzi, anche se entrati a ‘giochi iniziati’ regaleranno uno spettacolo degno di nota. Considerando il trash che la Duran ci ha mostrato nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, immaginiamo che, in una circostanza come questa, il risultato possa essere triplicato. Inoltre, sappiamo che Anna Pettinelli, delusa dal comportamento del suo uomo, arriverà a chiedere anche lei un falò di confronto immediato. Serena Enardu e Pago continueranno con i loro dubbi, ma sappiamo che un bel filmatino farà finire in lacrime l’ex tronista di Uomini e Donne. Simone Bonaccorsi, che continua ancora a credere all’amore della sua Chiara, assisterà all’ennesimo pinnettu che gli farà esclamare: “Il cuore mi sta scoppiando… che è successo?”. Ultima anticipazione riguarda il figlio di Pippo Franco che, dopo aver visto la sua donna in azione, ha dichiarato: “Siamo anni luce oltre il rispetto”.

Non possiamo fare altro che aspettare con ansia il terzo appuntamento con Temptation Island Vip.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche