Notizie.it logo

Temptation Island: presentata la prima coppia

temptation island

La nuova edizione di Temptation Island è finalmente partita e i canali social del programma hanno diffuso il video della prima coppia ufficiale.

La nuova edizione di Temptation Island è finalmente partita e il villaggio delle fidanzate e dei fidanzati dovrebbe già aver aperto i battenti. I canali social del programma, dopo giorni e giorni di indiscrezioni, hanno diffuso il video della prima coppia ufficiale. I due rispondono al nome di Vittorio e Katia e sembra proprio che ci regaleranno gran belle soddisfazioni.

La prima coppia di Temptation

L’edizione 2019 di Temptation Island è in partenza. Il mitico villaggio dei tentatori e delle tentatrici, con le relative fidanzate e fidanzati, dovrebbe già aver aperto i battenti e le curiosità dei telespettatori si fanno sempre maggiori. Per soddisfarle, la produzione del programma di Maria De Filippi ha deciso di diffondere il video di presentazione della prima coppia. I due piccioncini, se così possiamo chiamarli visto che dal breve filmato sembrano già destinati a lasciarsi, rispondono al nome di Vittorio e Katia. Lui, almeno a primo impatto, è apparso un tantino remissivo e sottomesso agli umori della sua donna.

Lei, bionda e formosa in stile Barbie, appare come una ragazza un tantino libertina. Come mai partecipano al programma delle tentazioni? Vittorio ha dichiarato: “Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ più forte rispetto a quello che prova lei per me”. Katia, invece, ha affermato: “Mi prendo tutte le libertà, dall’inizio della nostra storia. Perché lui me le ha sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa. Poi viene il resto”. Insomma, questa coppia, che qualcuno ha paragonato a Ruben e Francesca delle scorse edizioni, pare che ci regalerà gran belle soddisfazioni. Molte pagine social vedono già passeggiare un cervo per le spiagge della Sardegna, ma è tutto da vedere.

Temptation Island

Cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova edizione di Temptation Island? Di certo tanto trash, un po’ come sempre.

Il programma, che vede ancora una volta al suo timone il mitico Filippo Bisciglia, è sempre stato molto seguito, fin dalla prima stagione, sia nella versione Nip che Vip. I fidanzati e le fidanzate, stando alle indiscrezioni, sono già stati separati per trascorrere i fatidici 21 giorni in compagnia di tentatori e tentatrici. I nomi di quest’ultimi non sono ancora stati diffusi, ma immaginiamo che ci possano essere volti che abbiamo già visto ‘passeggiare’ nello studio di Uomini e Donne. Per quanto riguarda la messa in onda della prima puntata non sappiamo ancora la data, ma qualche indiscrezione insistente sostiene che potrebbe essere lunedì 17 giugno. Insomma, non possiamo fare altro che attendere ancora qualche giorno e goderci la nuova edizione di Temptation Island. Nel frattempo, conviene tenere d’occhio i canali social del programma perché, pian piano, verranno svelate tutte le coppie in gioco. Si vocifera che tra loro ci possa essere anche qualche coppia pseudo Vip, ma questo, almeno a mio parere, è da escludere, visto che la versione per i personaggi famosi è stata confermata e andrà in onda a partire da settembre.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche