Notizie.it logo

Temptation Island, Nicola lascia Sabrina al falò e fugge dalla single

temptation island

Temptation Island ci ha finalmente il falò di Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. È stato il fidanzato a lasciare la donna e a tornare dalla single

L’ultima puntata di Temptation Island ci ha finalmente mostrato la fine nel viaggio nei sentimenti della coppia formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. I due sono arrivati al falò di confronto carichi come non mai e alla domanda di rito di Filippo Bisciglia è il ragazzo a decidere di lasciare la donna.

Temptation Island: il falò di Sabrina e Nicola

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono arrivati al falò di confronto con molte cose da dirsi. La loro, almeno all’inizio, sembrava una coppia che non poteva regalarci molte gioie e, invece, ci ha donato momenti trash unici. Dopo aver visto i video dei rispettivi percorsi a Temptation Island, i due hanno provato a confrontarsi. La Martinengo, dopo aver ricevuto un mega palo dal tentatore Giulio Raselli, è tornata sui suoi passi e ha rivalutato la sua relazione. Forte di ciò, la donna ha pensato bene di fare leva su uno dei primissimi video che ha visto ai falò con Filippo Bisciglia.

La fidanzata si riferisce al momento in cui alcune tentatrici hanno parlato male di lui e, di conseguenza, anche di lei. Sabrina ha affermato: “Mi sono sentita una cretina nel sentire le tentarici parlare male di te. Io so chi sei tu. Sei la persona che mi ha più amato al mondo. Questa storia per me è stata la storia più bella della mia vita. Volevo un piccolo sforzo da te Nicola, che mi dimostrassi un qualcosa in più”. Tedde, ammettendo i suoi errori, ha dichiarato: “Ho sbagliato con quella frase e lo so”.

Sabrina difende i suoi sentimenti

Sabrina, dopo aver visto i suoi video con Giulio, ha provato a sottolineare di essere innamorata di Nicola e di non aver mai messo in dubbio i suoi sentimenti per lui. La Martinengo ha ammesso: “Io non voglio passare per Santa Maria Goretti, ma tu te la sei slinguazzata e io con Giulio non l’ho mai fatto.

Il nostro è stato amore vero. Io qui mi sono sentita… ho abbandonato la mia immagine di donna forte, quella che ho sempre rivestito. Ho staccato la spina e ho pensato a me. Come Maddalena (la single, ndr) ha fatto star bene te, Giulio (il tentatore, ndr) ha fatto star bene me. Non giustifico il mio comportamento. Non è stato un comportamento bellissimo come non lo è stato il tuo. Io voglio vederti felice e ti ho sempre detto che se so che tu sei felice senza di me io ti lascio andare. Le cose vanno fatte in due. Io posso anche dire di voler uscire insieme, ma noi usciamo da qui e per come siamo noi, questo percorso qui… riusciamo a dimenticatlo? A passarci sopra? Oppure ne facciamo tesoro per gli errori che abbiamo gatto entrambi?”. Sabrina è come se avesse fatto un discorso tra sé e sé ma ad alta voce. Tadde ha ascoltato, anche troppo, poi ha deciso di replicare a tutto quello che ha detto la sua donna.

Nicola lascia Sabrina al falò

Dopo che Sabrina ha messo a tacere Nicola per gran parte del falò di confronto, il ragazzo ha finalmente deciso di aprire bocca.

Tedde ha dichiarato: “Io non ho fatto niente di quello che tu hai detto (slinguazzamenti con Maddalena, ndr). Ti posso dire che essere innamorato no, non lo sono. Ho dei sentimenti che mi legano a te. Ho trovato una persona che è riuscita a farmi aprire, a tirarmi fuori quello che avevo dentro”. Filippo Bisciglia, vedendolo in difficoltà, lo interrompe per chiedergli se lascerebbe Temptation Island da solo o con lei. Ancora una volta è Sabrina ad aprire bocca ma Super Pippo la interrompe. Rivolgendosi al fidanzato, ha esclamato: “Quando due persone si amano si può superare ogni ostacolo e dovreste far tesoro di quello che avete imoparato qui. Nicola tu ci riproveresti con Sabrina?”. A questo punto, il ragazzo ha preso coraggio e ha vuotato il sacco: “Sai cos’è che mi frena un po’? Il tuo passato. Io ho trascorso con te momenti indimenticabili ma noi ci rincorriamo sempre. Non ti nego che molte volte non mi sento a mio agio con te perché io ti vorrei vivere da sola.

Io non voglio uscire con lei, no non ce la faccio. Non ti dico che i sentimenti non ci sono…”. La Martinengo, offesa da queste dichiarazioni, ha subito replicato: “E tu riesci davanti ad un sentimento grande? Riesci? Sì? Va bene così. Sono io che dico che non riesco ad uscire con lui. Me ne posso andare? Ciao”. Sabrina abbandona così Temptation Island. La donna, come una ragazzina viziata, ha preferito alzarsi dal falò, convincersi di essere stata lei a mettere fine alla relazione e non ascoltare le ragioni di quello che è stato il suo uomo per più di due anni.

Nicola va dalla tentatrice

Nicola, dopo aver lasciato il falò, ha chiesto alla produzione di Temptation Island di poter incontrare la tentatrice Maddalena. Come l’ha vista, ha dichiarato: Avevo voglia di vederti. È andata che ci siamo separati perché non me la sento di portare avanti una cosa del genere. Sono certo che quello che ho detto e ho fatto è la strada giusta”. La single, dopo averlo abbracciato, gli ha chiesto perché ha chiesto di poterla incontrare. Tedde, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Avevo bisogno del mio punto di riferimento e avevo voglia di rivederti perché ci tenevo e mi hai dato molto. Mi hai dato tanto e mi hai dato la possibilità di aprirmi e di farmi capire tante cose”. Maddalena, colpita dalle parole di Nicola, ha esclamato: “Anche tu mi hai dato tanto. Io non rinnego nulla di tutto ciò che ho detto, fatto e provato. Da parte mia c’è tutto l’interesse di continuare a viverti fuori. Ora è giusto per la situazione metabolizzare bene quello che è stato e quello che hai chiuso. Ti voglio bene e ti aspetto fuori. Sei stato coraggioso e sono fiera di te. Tra Nicola e la tentatrice sboccerà la passione? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche