Temptation Island, Natascia e Alessio al falò: escono insieme o single?

Temptation Island, Natascia e Alessio al falò: hanno lasciato la Sardegna insieme o single?

L’ultima puntata di Temptation Island ha mostrato il falò di confronto tra Natascia e Alessio. Un face to face strano, nel corso del quale entrambi sono apparsi un po’ confusi. Hanno deciso di lasciare la Sardegna insieme o da single?

Temptation Island: Natascia e Alessio al falò

La nona edizione di Temptation Island si è conclusa con il falò di confronto tra Natascia e Alessio. Appena si sono ritrovati faccia a faccia, il ragazzo ha subito ammonito la sua fidanzata, rimproverandola per l’atteggiamento da “schifo” avuto in questi 21 giorni.

Non le ha dato possibilità di parola e ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter visionare immediatamente i video. C’è da dire che Natascia non ha fatto nulla di grave, ma Alessio è rimasto comunque “deluso“. Ha dichiarato: 

“Mi hai ferito troppo, mi sono sentito troppo solo. Questi comportamenti non li accetto da te, non li accetterò mai. Se mi ami devi dare importanza a certi atteggiamenti”. 

Temptation Island, Natascia e Alessio: uno strano falò

Nel corso del falò di confronto, Alessio non ha fatto altro che accusare Natascia di aver avuto un atteggiamento “imperdonabile“. La ragazza, dal canto suo, ha continuato a ribadire di non aver fatto nulla di male. “Menti a te stessa, sei una bugiarda“, ha replicato il fidanzato. Natascia, visibilmente abbattuta, ha dichiarato: 

“Io ho sempre pensato che tu ti aspettassi un’altra me. Penso che questo percorso non sia servito a tanto. Anche a me è mancato, anche io vorrei uscire con lui però sembra che lui mi voglia diversa. Non lo vedo convinto, sarà innamorato ma l’amore non basta, sono a conoscenza del dolore che posso dare e so anche quanto sarà difficile per me, ma una decisione devo prenderla. Magari lui un giorno si renderà conto che era questa la Natascia che voleva e non quella che vorrebbe ora”. 

Temptation Island, Natascia e Alessio al falò: la decisone finale

A questo punto, Alessio è tornato sui suoi passi e ha cambiato un po’ versione. Appena ha sentito che Natascia stava per mollarlo al falò, ha cercato di riconquistarla. Ha dichiarato: 

“Sappi che non è finita qua. Io adesso non ce la faccio a lasciarti, non ce la faccio ad andare via senza di te. Non riesco. Io non voglio cambiarti. Lottiamo, non sarà mai come prima, ho capito tanto qui. Ammetto che in queste situazione mi sale la rabbia, ma io mi sono reso conto di quanto mi manchi e di quanto è importante la tua presenza”. 

Natascia, toccata e allo stesso tempo impaurita dalle sue parole, ha risposto: 

“Quindi torniamo a casa e siamo punto a capo? Ho paura di tornare a casa e ricominciare da capo. Quindi adesso usciamo da qui e che succede?”. 

Parliamo a e ci raccontiamo“, ha ammesso Alessio, facendo capitolare la sua fidanzata. I due hanno lasciato Temptation Island mano nella mano.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Manuela e Stefano al falò: volano schiaffi

Federica Pellegrini: “Matteo Giunta? Un compagno di vita speciale”

Leggi anche
Contents.media