Notizie.it logo

Temptation Island ‘un mese dopo’: Sabrina e Nicola sono ancora single?

temptation island

Temptation Island, speciale “Un mese dopo”, ci ha mostrato che Sabrina e Nicola hanno deciso di tornare insieme

Temptation Island, speciale “Un mese dopo”, ci ha finalmente mostrato che fine hanno fatto le sei coppie dopo aver abbandonato la Sardegna. Tra loro ci sono anche Sabrina e Nicola che, nel corso del falò di confronto, hanno deciso di lasciarsi. Il ragazzo, dopo essere tornato ‘libero’, si è buttato tra le braccia della tentatrice. Ad oggi lui ha preferito la sua donna o la single?

Temptation Island: Sabrina e Nicola

Nel corso dell’ultimo falò di Temptation Island, Nicola e Sabrina si sono lasciati e lui si è buttato tra le braccia della tentatrice. Ad oggi, nello speciale ‘Un mese dopo’, ci aspettavamo di vedere arrivare alla corte di Filippo Bisciglia il fidanzato con la single o, al massimo, da solo. Invece, contrariamente a tutte le aspettative, Nicola si è presentato mano nella mano con Sabrina. Lui, come un fiume in piena, ha esordito: “I sentimenti per Sabrina ci sono sempre stati. È stata lei a farsi avanti e quando ci siamo visti ci siamo guardati negli occhi e ci siamo abbracciati.

È stato un abbraccio molto particolare ed è stata un’esplosione di rabbia e emozioni”. Subito dopo, Sabrina ha esclamato: “La sera del falò sono arrivata con tantissimi discorsi da fare ma non ne ho fatto neanche uno. Non mi aspettavo di trovare Nicola così, ma non ho creduto neanche ad una parola di quello che mi ha detto. Noi ci amiamo. Il giorno dopo il falò, appena ho acceso il cellulare, il primo messaggio è stato per lui. Gli ho scritto delle parole molto belle. Ci siamo rivisti e non ci siamo più lasciati”. La coppia è apparsa molto affiatata, anche se il fidanzato è sembrato un tantino succube della donna. Nonostante queste impressioni, Tadde ha ammesso di essere cambiato molto in questi 21 giorni.

I progetti di Nicola e Sabrina

Nicola, grazie a Temptation Island, ha cambiato molti lati del suo carattere. Ha ammesso: “Da un lato sono cambiato perché se prima mi tenevo le cose dentro adesso non più. In questo periodo l’ho fatta molto soffrire perché le ho detto le cose in faccia, ma mi sono sentito libero”.

Sabrina, contenta di aver ottenuto quello che chiedeva, ha aggiunto: “Era quello che chiedevo perché con la mancanza di dialogo intendevo anche questo. Noi cerchiamo sempre nel nostro compagno/a la perfezione, ma questa non esiste. L’amore vince su tutto. Io sono fortunata ad aver trovato lui perché io lo amo veramente tanto”. Tadde, che sembra un po’ più trattenuto rispetto alla sua donna, ha ribattuto: “Al falò c’era rabbia, ma il sentimento c’è e ci sarà. Dicono che le cose inaspettate sono le più belle…”. Filippo Bisciglia ha chiesto loro cosa si aspettano dal futuro e quali sono i loro progetti. La coppia ha ammesso che l’esperienza a Temptation Island gli ha insegnato a non fare previsioni per il futuro e a viversi di più la loro quotidianità senza porsi troppe domande. In conclusione, Sabrina ha ammesso: “Io credo nelle favole e quindi la favola finisce bene, no?”.

Insomma, Nicola e la sua dolce metà non hanno confermato la decisione presa al falò di confronto. In tutto ciò, una domanda sorge spontanea: che fine ha fatto la tentatrice che aveva fatto perdere la testa al fidanzato? Non ci resta che scoprire anche la sua versione dei fatti.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche