Notizie.it logo

Temptation Island ‘un mese dopo’: Arcangelo e Nunzia sono una coppia?

temptation island

Temptation Island, speciale “Un mese dopo”, ci ha mostrato che Arcangelo e Nunzia non sono tornati insieme

Temptation Island, speciale “Un mese dopo”, ci ha finalmente mostrato che fine hanno fatto le sei coppie dopo aver abbandonato la Sardegna. Tra loro ci sono anche Nunzia e Arcangelo che sono entrati nel programma con una relazione di 13 anni sulle spalle. Nel corso del falò di confronto hanno deciso di lasciarsi. Ad oggi sono tornati insieme o sono ancora single?

Temptation Island ‘un mese dopo’: Arcangelo

Arcangelo e Nunzia sono arrivati a Temptation Island con una storia d’amore di 13 anni. La coppia, fin dai primi momenti all’interno dei rispettivi villaggi, ha dimostrato di avere atteggiamenti completamente diversi. Il fidanzato, appena ha visto le tentatrici, si è dato alla pazza gioia, mentre la ragazza non ha fatto altro che restare sconvolta dai suoi comportamenti. Non a caso è Nunzia a chiedere il falò dopo aver visto il suo compagno baciare una single convinto di non essere ripreso dalle telecamere. Arrivati al confronto finale si sono lasciati, ma dopo un paio di giorni la ragazza ha provato a far tornare Arcangelo da lei.

Per la prima volta in 13 anni, il fidanzato ha mostrato di avere una certa maturità e ha rifiutato di tornare insieme a lei. Ad oggi, i due hanno rispettato la decisione presa? Il primo ad arrivare nel salottino di Filippo Bisciglia è Arcangelo. Il ragazzo ha confermato di non essere tornato insieme a Nunzia e ha ammesso di non averla più vista. Si sono sentiti una sola volta al telefono, ma non hanno trovato un punto di incontro. Lui è convinto della scelta presa e non perché non sia più innamorato della sua ex, ma perché crede di non essere la persona giusta” per lei. Sarà davvero sincero o si è semplicemente stancato di una relazione iniziata in giovane età? Non possiamo saperlo, ma di certo ha fatto bene a non assecondare il volere di Nunzia.

Temptation Island ‘un mese dopo’: Nunzia

Dopo che Arcangelo ha spiegato di non essere la persona giusta per Nunzia, anche lei ha potuto dire la sua.

La ragazza è arrivata nel salottino di Filippo Bisciglia bella come il sole, con un vestitino turchese che ha esaltato ancora di più la sua abbronzatura. La napoletana, in barba a quanti credevano di vederla immersa in una valle di lacrime, è apprsa sorridente e tranquilla. Nunzia, che ha iniziato la sua relazione con Arcangelo quando aveva solo 13 anni, ha ammesso di aver capito che, avendo trascorso metà della sua vita con lui, non conosce se stessa. Proprio per questo ha metabolizzato bene la decisione presa da lui al falò di confronto e l’ha accettata. Crede che lui non sia innamorato di lei, altrimenti non l’avrebbe lasciata. Proprio questo le ha dato la forza di andare avanti e di inziare a scoprirsi. Nunzia è apparsa molto diversa rispetto all’ultimo falò di Temptation Island, molto più forte e consapevole di se stessa. Senza troppi problemi ha detto a Super Pippo che quello che si augura è di continuare ad essere innamorata di se stessa come in questo ultimo mese.

Insomma, contro tutte le aspettative, Arcangelo e Nunzia, nello speciale ‘Un mese dopo’, hanno confermato di voler rimanere single.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche