Temptation Island, Manuela e Stefano al falò: volano schiaffi

Temptation Island, Manuela e Stefano al falò: lasciano la Sardegna insieme o single?

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island è andato in scena il falò di confronto tra Manuela e Stefano. Un face to face acceso, che ha visto volare anche qualche schiaffo di troppo. I due hanno lasciato la Sardegna insieme o da single?

Temptation Island: Manuela e Stefano al falò

L’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island ha mostrato il falò di confronto tra Manuela e Stefano.

I due sono arrivati al face to face dopo che entrambi si sono avvicinati molto ai rispettivi tentatori, con tanto di baci. Appena si sono ritrovati faccia a faccia, il ragazzo ha subito preso la parola con fare dispotico. Ha tuonato: 

“Parlo io, lei ha parlato anche troppo. Dal primo giorno mi hai massacrato, dal primo giorno ho trovato una persona che è venuta qui per offendermi. Ma lo sai, le tue parole non mi toccano proprio. La cosa che mi fa più vergogna non è il bacio (con il tentatore Luciano, ndr). Hai trovato uno come te, che vive sulle nuvole e di sogni”. 

Stefano è un fiume in piena, ma Manuela riesce comunque ad intromettersi nel discorso, soprattutto quando lui la accusa di averlo tradito, cosa che lui ha fatto più volte anche prima di Temptation Island. 

Temptation Island, Manuela e Stefano al falò: volano schiaffi

Il fidanzato ha continuato ad accusare la sua dolce metà di essere una ragazza “debole e insicura“, dopo di che ha sganciato un affondo che avrebbbe fatto perdere la pazienza anche ad un santo. Ha dichiarato: 

“Lei alza la voce e io discuto così, pacato. Anche a casa, se sposto un piatto è così. Tu sei insicura perché hai neso e tette rifatte“. 

Davanti a questa ultima frase, Manuela è andata su tutte le furie e si è alzata dal tronco per prendere a schiaffi Stefano. Filippo Bisciglia si è visto costretto ad intervenire. “Fermi, fermi, fermi“, ha urlato il conduttore di Temptation Island. La ragazza, sbraitando, ha dichiarato:

“Chi ca**o sei tu? Sei un porco, maiale, deficiente. Non ti ho mai dato uno schiaffo, forse non te l’hanno mai dato neanche a casa, ecco perché sei così. Mi sento umiliata e offesa tutti i giorni della mia vita”. 

Temptation Island, Manuela e Stefano al falò: la decisione

Tornata la calma, Manuela ha ammesso:

“Ti ho amato sempre, ho messo la mia vita nelle tue mani e tu mi hai tradito. Non posso dimenticare. (…) Non ti ho perdonato solo i tradimenti, ma anche la violenza psicologica che mi hai fatto in tutti questi anni. “. 

Stefano, colpito dalle parole di Manuela, è scoppiato a piangere e si è allontanato dal falò. Tornato in sé, ha ammesso le sue colpe: 

“So che non ti ho trattato da vera donna. Mi sono sentito attaccato dal primo giorno. I primi giorni mi sono divertito, poi ho iniziato il contatto fisico perché l’hai iniziato tu. Sei debole. (…) Quando ho visto il bacio, ti dico la verità, non ho sentito niente”. 

Manuela e Stefano hanno proseguito il falò lanciandosi accuse reciproche, ma dimostrando anche di aver compreso ognuno le proprie colpe. Alla fine della fiera, hanno deciso di lasciare Temptation Island da single. 

Voglio solo un uomo che mi tratti come merito di essere trattata. (…) Sono dispiaciuta che sia andata a finire così perché non volevo che andasse così. Per me non è andata a finire a schifo perché sto bene. Non possiamo stare insieme perché io voglio delle cose e tu delle altre. Tu hai perso una donna, ma ti vorrò bene per sempre. Non voglio stare con te perché non ti amo più. Ti auguro tanta felicità“, ha dichiarato Manuela. 

Io non sono come lei mi ha descritto. Chi mi conosce sa che ho un cuore e che sono un bravo ragazzo. Secondo me ha fatto più brutta figura lei, ha toccato dei tasti che non dovevano essere toccati. Ho avuto un momento di incertezza, ho fatto degli errori e l’ho anche capiti. Poi tu non mi hai dato la possibilità di rimediare. (…) Sai fare la casalinga, ma non puoi dire di essere donna. Tu vivi sulle nuvole e io sulla terra. Io mi sono liberato, non ho perso“, ha ammesso Stefano. 

Prima di lasciare il falò si sono abbracciati, poi ognuno è tornato tra le braccia del proprio tentatore

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Manuela e Luciano: dal bacio al falò

Temptation Island, Natascia e Alessio al falò: escono insieme o single?

Leggi anche
Contents.media