Temptation Island, Jessica bacia Davide: Alessandro spacca il pinnettu

Temptation Island, Jessica bacia Davide: Alessandro perde le staffe e distrugge una parte del pinnettu.

La quinta puntata di Temptation Island è stata particolarmente difficile per la coppia formata da Alessandro e Jessica. Il ragazzo è stato chiamato più volte nel pinnettu per vedere delle immagini bollenti della sua fidanzata con il tentatore Davide. 

Temptation Island, Jessica e Davide vicini: Alessandro rompe il pinnettu

Temptation Island 2021 sta per chiudere i battenti e finalmente scopriremo cosa è successo a tutte le coppie che hanno accettato di mettersi in gioco.

La quinta messa in onda ha visto Alessandro perdere le staffe a causa della fidanzata Jessica. Quest’ultima si è avvicinata molto al tentatore Davide, tanto che hanno fatto anche un’esterna. Alessandro, chiamato nel pinnettu per ben tre volte, ha perso le staffe già al primo video. Nel filmato in questione, Jessica e Davide si sono mostrati fin troppo affiatati e le loro mani sono spesso scivolate in posti da censura. Non a caso, il fidanzato ha letteralmente fatto a pezzi una pianta di cactus in ceramica posizionata all’interno del pinnettu. Ad averlo fatto letteralmemte esplodere, però, è stato l’ultimo video. 

Temptation Island, Jessica e Davide vicini: la reazione di Alessandro

Nel terzo filmato, Alessandro ha visto Jessica e Davide dormire insieme all’interno degli alloggi delle fidanzate. “Io chiamo il falò, mi sono rotto i cog***i“, ha tuonato il ragazzo appena ha visto la sua dolce metà inifilarsi nel letto del single. I due si sono scambiati coccole per tutta la notte, stando bene attenti alle telecamere e ai microfoni. 

Mi è piaciuto dormire con te, tu mi rilassi, non mi metti agitazione“, ha confessato Jessica a Davide. Poco dopo, i due si sono ritrovati insieme nell’abitazione dei single, che è priva di telecamere. Fidanzata e tentatore hanno trascorso diverso tempo insieme e, prima di togliersi i microfoni, si è sentito chiaramente il rumore di un bacio. Alessandro, di tutta risposta, ha chiesto il falò di confronto immediato. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Floriana e Federico al secondo falò: “Sono un buffone”

Temptation Island, Alessandro e Jessica al falò: escono insieme o single?

Leggi anche
Contents.media