Notizie.it logo

Temptation Island: il tentatore Javier è già fidanzato?

temptation island

Temptation Island sta per mostrarci la quinta puntata e un'indiscrezione ci dice che il tentatore Javier potrebbe essere già fidanzato

Temptation Island sta per andare in onda con la quinta puntata, quella che ci mostrerà tutti i falò di confronto delle coppie rimaste in gioco. Tra queste c’è anche quella formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. I due hanno attirato molto la curiosità dei fan del programma, ma, questa volta, l’attenzione è concentrata tutta sul tentatore Javier. Possibile che sia già fidanzato e che si sia finto single?

Temptation Island: Javier è fidanzato?

È la pagina Instagram Very Inutil People a lanciare il gossip sul tentatore Javier. Nella prossima puntata di Temptation Island, le coppie rimaste in gioco arriveranno finalmente al falò di confronto, quello previsto dopo i 21 giorni di permanenza all’Is Morus Relais. In gioco abbiamo ancora 3 fidanzati e altrettante fidanzate e tra questi ci sono Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Entrambi romani hanno deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia per vedere se il loro amore è ancora forte come tre anni fa.

La loro relazione non è di lunga data, eppure lamentano già numerosi problemi. Massimo vorrebbe essere più libero di giocare alla Playstation, mentre Ilaria ha bisogno di capire se il ragazzo che ha al suo fianco ha bisogno di una baby sitter o di una compagna. Nel corso dell’esperienza nel villaggio di Temptation Island, la Teolis ha fatto la conoscenza del tentatore Javier. Dopo aver visto Colantoni mancarle più volte di rispetto, la fidanzata ha deciso di buttarsi tra le braccia del single. Tra loro si è instaurata una sintonia notevole, tanto che lui, nel corso di un’esterna, l’ha portata anche a casa sua per farle conoscere il padre e il fratello. Adesso, però, un’indiscrezione su Javier potrebbe rimescolare le carte in tavola. Possibile che il tentatore sia già fidanzato e abbia partecipato al programma solo per business?

La verità su Javier

La pagina Instagram Very Inutil People sostiene che Javier potrebbe essere già sentimentalmente impegnato e che questa relazione sia di lunga data.

Come se non bastasse, pare che il single sia stato avvistato nelle Marche con una ragazza misteriosa. Ovviamente, queste sono solo delle indiscrezioni che, fino ad ora, non hanno trovato alcuna conferma. Non ci sono prove, immagini o altro che ci possano confermare che il single che ha fatto perdere la testa alla Teolis sia fidanzato. Ora, se dovessimo basarci sull’ultimo sclero che Raffaella Mennoia ha avuto sui social, dovremmo affermare che Javier è ‘libero e felice come una farfalla’. Pensando all’atteggiamento che ha avuto con Ilaria ci sentiamo di confermare quest’ultima ipotesi. Quindi, calcolando che solo la pagina Instagram Very Inutil People sostiene che ci sia una ragazza misteriosa nella vita del single, possiamo non prendere per buona la news. Il diretto interessato non si è ancora espresso e, molto probabilmente, non lo farà fino al termine di Temptation Island. La Mennoia, invece, potrebbe registrare nuove Stories e confermarci quello che già ci ha detto in precedenza, ovvero che lei e il suo staff non sono una bada di idioti.

‘Detto ciò’, giusto per rimanere in tema, godiamoci le ultime due puntate del programma delle tentazioni senza porci troppe domande perché l’effetto sorpresa è sempre ben gradito.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche