Notizie.it logo

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Scrivono solo str*****”

filippo bisciglia

Filippo Bisciglia, prossimo alla sesta conduzione di Temptation Island, ha perso la pazienza e ha pubblicato un lungo sfogo sul suo Instagram

Temptation Island sta per tornare e, come sappiamo da un po’, i casting sono già iniziati. Nelle ultime ore però, proprio una notizia che riguarda il reclutamento delle coppie che parteciperanno al programma delle tentazioni ha fatto perdere le staffe al serafico Filippo Bisciglia. Il conduttore, arrivato alla sua sesta stagione, è apparso sui social come non lo abbiamo mai visto.

Filippo Bisciglia senza freni

Anche nella prossima estate vedremo alcune coppie sbarcare in Sardegna e mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Come ormai avviene da sei stagioni, al suo timone ci sarà sempre Filippo Bisciglia, molto amato dai telespettatori. È stato proprio il conduttore, che si dimostra sempre molto pacato, ad aver perso la pazienza e ad essersi sfogato sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore pare che qualche locale sparso sulla nostra bella penisola abbia inventato una sua ospitata e abbia diffuso anche la notizia che Super Pippo, in quell’occasione, avrebbe svolto i provini per Temptation.

Per questo motivo, Filippo ha registrato una serie di Instagram Stories in cui ha chiarito la situazione. Bisciglia ha dichiarato: “Questo messaggio è per dirvi che qualcuno in giro per l’Italia si sta divertendo a dire che io sarò ospite in qualche discoteca per fare i casting ufficiali di Temptation Island. Non è assolutamente vero”. Il fidanzato di Pamela Camassa ha spiegato ancora una volta che i provini per il programma delle tentazioni, sia per le coppie che per i tentatori, si fanno solo ed esclusivamente a Mediaset e non in discoteche o locali improvvisati. Chiunque decidesse di tentare, deve iscriversi sulla piattaforma di Witty Tv e, una volta inoltrata la richiesta al sito, chi risulterà idoneo sarà ricontatto dalla produzione di Temptation e dovrà recarsi a Roma. Non ci sono e non ci saranno, almeno per questa sesta stagione, altre modalità di accesso. In conclusione, Bisciglia ha tuonato: “Diffidate da chiunque stia dicendo o scrivendo stro*** te”.

Filippo è molto arrabbiato per questa fake news e chiede a tutti i suoi follower di continuare a segnalargli notizie simili.

Il parere della Mennoia

A dar man forte a Filippo Bisciglia è scesa in campo anche Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi, sempre attraverso una serie di Instagram Stories, ha chiarito ancora una volta quali sono le dinamiche per partecipare a Temptation Island e ha chiesto di diffidare dalle fake news. Così come fatto da Filippo, anche Raffaella ha chiesto di continuare segnalare laddove ci fossero ulteriori irregolarità da parte dei gestori dei locali. Per il momento non sappiamo ancora nulla in merito al programma delle tentazioni, visto che i casting sono ancora aperti e, molto probabilmente, qualche nome verrà fatto solo a ridosso dall’inizio delle riprese. Anche quest’anno, Temptation Island andrà in onda nel mese di giugno, per cui ipotizziamo che le riprese iniziaranno a fine maggio. Insomma, se la programmazione non dovesse cambiare, Filippo Bisciglia inizierebbe a gestire i falò tra qualche settimana al massimo.

Come sempre, i fan del format firmato dalla Queen Mary non vedono l’ora di vedere le coppie mettere in gioco la loro fedeltà.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche