Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island, Andrea chiede il falò: Jessica non si presenta

temptation island

Temptation Island è finalmente iniziato e il fidanzato Andrea ha chiesto il falò di confronto immediato con Jessica, ma lei non si è presentata

La prima puntata di Temptation Island è finalmente andata in onda. Le sei coppie che hanno accettato di mettersi in gioco hanno mostrato tutte le loro debolezze e qualcuno è ‘scoppiato’ prima del previsto. In particolare, il fidanzato Andrea ha chiesto un falò di confronto immediato, ma la sua compagna Jessica ha deciso di non presentarsi.

I motivi del falò

Fin dalle primissime ore di separazione nei rispettivi villaggi, Jessica ha avuto degli atteggiamenti inaspettati. La ragazza ha subito preso confidenza con i tentatori e a loro ha raccontato dettagli molto intimi della sua vita privata. Ha ammesso che il suo fidanzato Andrea non la “prende mentalmente”, che ci sono spesso “discussioni e mancanze”, che “non c’è dialogo” e che l’intimità è “no comment”. In particolare, la ragazza si è concentrata sul single Alessandro e sembra che con lui, fin dai primissimi momenti nel villaggio, si sia instaurata una chimica particolare. Fidanzata e tentatore si cercano, si confrontano e si confidano, tanto che lei accetta anche di entrare nella casa dei maschietti, priva di telecamere.

Jessica e Andrea si sarebbero dovuti sposare proprio nel mese di giugno, ma a settembre 2018 hanno deciso di rimandare le nozze perché lei non era più convinta di volerlo fare. Per ora, la coppia non ha ancora deciso se pronunciare il fatidico sì, ma con l’esperienza a Temptation Island sembra proprio che le basi non ci siano. Come se non bastasse, Jessica ha confessato ai tentatori che la sua dolce metà è una persona “immatura”, un vero e proprio figlio che lei cura in ogni piccola cosa, dai vestiti da indossare al mattino fino alla “pulizia delle orecchie perché ha la pelle secca”. Insomma, Jessica, decisamente fuori luogo, ha dichiarato senza peli sulla lingua che da più di due anni sta insieme ad un ragazzo che pensa di non amare e ha anche aggiunto che il tentatore Alessandro le fa sentire “le farfalle nello stomaco”.

Il falò di confronto immediato

È Andrea a chiedere il falò di confronto immediato con la sua fidanzata Jessica, con la speranza che lei gli chieda scusa.

Parlando con Filippo Bisciglia ha ammesso tra le lacrime di essere ancora innamorato e che il fatto che lei abbia definito la decisione di rimandare le nozze come “la migliore della sua vita” lo ha ferito terribilmente. Quando il conduttore ha comunicato alla fidanzata la richiesta del falò immediato, lei è rimasta colpita dalla cosa. Viene quasi da chiedersi come abbia fatto a non aspettarselo, ma sorvoliamo. La ragazza si sarà presentata al falò? Giammai, visto che ha dichiarato che ha intenzione di “farseli tutti i 21 giorni”. Davanti a quest’ultima dichiarazione ci sarebbero infinite battutacce di bassa lega da fare, ma, anche in questo caso, è meglio sorvolare. Quando Andrea ha scoperto che la sua fidanzata ha preferito non presentarsi al falò e continuare la sua esperienza a Temptation Island, ha dichiarato: “Spero solo che capisca: una persona che l’ama ce l’ha. Io sono qua, ma non vorrei che sia poi troppo tardi quando lei si accorga di quello che sta facendo”.

Andrea è tornato nel villaggio con le lacrime agli occhi e i suoi compagni d’avventura hanno provato a consolarlo. Sui social tutti sono dalla sua parte e in molti chiedono già a Maria De Filippi & Co. di poterlo vedere sul trono di Uomini e Donne. Tra quanto scoppierà questa coppia? Forse è già esplosa e non lo sappiamo.


© Riproduzione riservata
Leggi anche