Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island 2019: presentata la sesta e ultima coppia

temptation island

Temptation Island sta per aprire i battenti e i canali social del programma ci hanno presentato anche la sesta e ultima coppia

Temptation Island 2019 sta per andare in onda con la prima puntata. Per ingannare l’attesa, i canali social del programma di Maria De Filippi, giorno per giorno, ci hanno presentato le prime cinque coppie e adesso è il turno della sesta e ultima. I due piccioncini, che hanno già raggiunto la Sardegna e si sono sistemati nei rispettivi villaggi, sono Arcangelo e Nunzia. Come mai partecipano al programma delle tentazioni?

La sesta coppia di Temptation

Negli ultimi giorni, i canali social di Temptation Island ci hanno presentato le prime cinque coppie che sono pronte a mettere in gioco il loro amore. Adesso è il turno della sesta ed ultima e sono Arcangelo e Nunzia. Nel video di presentazione, lui ha dichiarato: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e va vissuta, giusto?”. Lei, invece, ha esclamato: “Dopo 13 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto.

Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui”. Una unione che va avanti da anni, ma che, a quanto pare, ha avuto numerosi problemi. Che il fidanzato sia un tantino libertino? Questa è l’impressione dei fan di Temptation Island. Insomma, così come le altre cinque coppie presentate, anche la sesta ci regalerà gran belle soddisfazioni. Dettaglio che fa sorridere, ma anche riflettere allo stesso tempo, è il personaggio che ha commentato il filmato di presentazione di Arcangelo e Nunzia. Chi potrebbe essere se non Oronzo Caringola? Anche lui ha partecipato ad una vecchia edizione del programma di Maria De Filippi e un po’ come questo fidanzato aveva “la malattia delle donne”.

Le coppie di Temptation 2019

L’edizione 2019 di Temptation Island andrà in onda, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, lunedì 17 giugno. I canali social del programma ci hanno presentato le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore.

Oltre ad Arcangelo e Nunzia, abbiamo: David e Cristina, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola. Mentre David e Cristina abbiamo imparato a conoscerli nel corso del trono Over di Uomini e Donne, gli altri sono tutti sconosciuti. Tutte partecipano a Temptation Island per un motivo specifico e, almeno dai video di presentazione, sembra che ci regaleranno dei momenti trash unici. Abbiamo un fidanzato che lamenta di non sentirsi libero di giocare alla Playstation, una fidanzata che ha rimandato un matrimonio perché non sa più se ama il suo compagno e un’altra donzella che pensa solo per sé e dimentica quasi sempre di essere in coppia. Che dire? Questa nuova edizione di Temptation Island promette di essere davvero scoppiettante e, molto probabilmente, saranno le donne a regalarci qualche trash in più.


© Riproduzione riservata
Leggi anche