Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Temptation Island 2019, una coppia chiede il falò di confronto

temptation island 2019

Da alcune anticipazioni di Temptation Island 2019 sappiamo che una coppia, a sole 4 ore dall’inizio del programma, è già arrivata al falò di confronto

Temptation Island 2019 ha già aperto i battenti, anche se deve ancora andare in onda con la prima puntata. Da alcune anticipazioni sappiamo che una coppia, a pochissimi giorni dalla separazione nei rispettivi villaggi di fidanzate e fidanzati, ha già chiesto il falò di confronto. Cosa sta succedendo in Sardegna?

Il primo falò di confronto

Temptation Island 2019 andrà in onda con la prima puntata il prossimo 24 giugno, ma i villaggi delle fidanzate e dei fidanzati hanno già aperto i battenti. Le sei coppie che hanno accettato di mettersi in gioco sono: Nunzia e Arcangelo, David e Cristina, Massimo e Ilaria, Nicola e Sabrina, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio. Ognuno di loro ha la propria storia e tanti dubbi che sperano di chiarire in questi 21 giorni di permanenza in Sardegna. Non sono ancora stati resi noti i nomi dei tentatori, ma pare che alcuni di loro possano essere volti noti di Uomini e Donne.

Tornando alle anticipazioni che abbiamo già a disposizione, sembra che una coppia abbia già chiesto il primo falò di confronto. La stessa Maria De Filippi, senza svelare troppo, ha ammesso: “Nessuno di noi se lo aspettava, visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi”. Cosa può essere successo in un arco di tempo tanto breve? Ovviamente non possiamo ancora saperlo con certezza e, molto probabilmente, non lo scopriremo fino a quando non andrà in onda il promo della prima puntata, ma qualche anticipazione la abbiamo comunque. Stando a qualche indiscrezione sembra che una delle fidanzate si sia subito invaghita di un tentatore, tanto da mettere in discussione la sua relazione. Dopo solo 4 ore dall’inizio della permanenza, il fidanzato della ragazza in questione è stato convocato per ben due volte nel “pinnettu” e non ha potuto evitare di perdere le staffe.

Il motivo del primo falò

Il fidanzato, dopo essere stato convocato per ben due volte nel “pinnettu”, ha potuto vedere cosa stesse facendo la sua dolce metà.

Sempre stando ad alcune anticipazioni, non sono stati gli atteggiamenti della giovane a far richiedere il falò di confronto al ragazzo, quanto le confessioni molto intime che sono state fatte. Pare che la fidanzata, entrata in confidenza con un tentatore, abbia raccontato dettagli molto intimi che riguardano sia il compagno che la loro storia. Alla seconda convocazione nel “pinnettu”, il fidanzato non ha voluto vedere le immagini, reagendo in modo davvero negativo, arrivando quasi a scoppiare a piangere. Alla richiesta del falò di confronto, la ragazza ha accettato di presentarsi al cospetto di Filippo Bisciglia e, come era immaginabile, è uscita single da Temptation Island 2019. Chi potrebbe essere la coppia in questione? Sappiamo che è stata una donna a compiere lo scivolone e volendo potremmo anche ipotizzare il nome, ma conviene attendere ancora un po’ per vedere la prima puntata e scoprire l’identità della fidanzata.


© Riproduzione riservata
Leggi anche