Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Striscia la Notizia, Barbara D’Urso: gaffe hot in diretta

barbara d'urso

Barbara D’Urso, ospite a Striscia la Notizia, ha presentato la sua Dottoressa Giò, rendendosi protagonista di un paio di gag hot memorabili.

L’ultima puntata di Striscia la Notizia ha visto andare in onda una Barbara D’Urso in grande spolvero. In una giornata in cui è stata ospite anche a Verissimo da Silvia Toffanin, Barbarella è andata a trovare anche il suo caro amico Antonio Ricci per parlare della sua Dottoressa Giò, che torna in Tv dopo 22 anni. La conduttrice si è resa protagonista di un paio di gaffe hot che non sono sfuggite al popolo del web.

La gaffe di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è stata ospite a Striscia la Notizia per presentare la sua Dottoressa Giò. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque è stata accolta da Ficarra e Picone e ci ha regalato un ingresso, ovviamente abbigliata come la ginecologa della fiction di Canale 5, memorabile. Barbarella, improvvisando dei passi di danza classica, ha ballato sul bancone come se fosse una velina, tra gli applausi del duo comico. La D’Urso con il fonendoscopio al collo si è subito avvicinata a Picone, fingendo che fosse in dolce attesa, dando sempre le spalle a Ficarra, ovviamente scherzando.

Si è creato un siparietto davvero divertente, culminato con una prima gaffe della conduttrice che fa tutto “con il cuore”. Barbara, rivolgendosi a Ficarra, utilizza il fonendoscopio per sentire il battito delle sue parti intime e afferma: “Tanto lì c’è il nulla, io sono una ginecologa e questo è il mio mestiere”. Tutti scoppiano a ridere e il web si scatena. Il momento più esilarante però deve ancora andare in onda. I conduttori mostrano alla loro ospite un video con tutte le ‘papere’ fatte durante le riprese della fiction, poi è la volta di un fuori onda di Pomeriggio Cinque, in cui Barbarella ‘mostra’ il meglio di sé.

La seconda gaffe di Barbarella

La D’Urso è un fiume in piena e tutte le ospitate di questi giorni le stanno dando ancora più carica di quella che ha normalmente. Dopo la prima gaffe, con la constatazione della “nullità” delle parti intime di Ficarra, i due conduttori le mostrano un fuori onda “esclusivo”.

Barbara, ripresa durante una pausa a Pomeriggio Cinque, è in piedi al centro dello studio ed esclama: “Tranquilli, io sono qui dritta con un palo in c**o”. La donna è visibilmente imbarazzata e ringrazia Antonio Ricci per aver beccato questo suo scivolone “pazzesco”. Ficarra, sempre scherzando, chiede: “La Dottoressa Giò ha un rimedio per questo problema?”. Barbarella ride, ma avendo sempre la risposta pronta, ribatte: “Un metodo ci sarebbe, un kit, ma qui non posso dirlo”. Ovviamente, tutto si conclude con una grande risata, ma il popolo di Twitter è esploso. Come sempre c’è chi stravede per la conduttrice più impegnata di Mediaset e chi non può neanche vederla camminare. Ora, la D’Urso può piacere o meno, ma non possiamo non ammettere che deve avere qualche super potere, sia per tutta l’energia che ha che per gli innumerevoli impegni che quotidianamente porta a termine. Tra l’altro, nel 2019 la vedremo in ben 5 programmi, quindi di carica ne deve avere ancora tantissima.

Prima o poi ci dirà qual è la sua pozione magica? Confidiamo in lei.

© Riproduzione riservata
Leggi anche