Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Stefano De Martino, Su di me: in onda oggi il docufilm sulla sua vita

stefano de martino

Verrà trasmesso da Real Time il docufilm sul ballerino e presentatore Stefano De Martino. Si intitola 'Su di me' e mostrerà un De Martino inedito.

Grande notizia per tutti i fans ed in particolare per le fans di Stefano De Martino. Il ballerino avrà un altro momento di gloria, oltre a quelli che gli stanno regalando il gossip e la televisione, grazie al canale Real Time del digitale terrestre. Venerdì 19 aprile alle 22.20 il canale trasmetterà un intero speciale al ballerino ora presentatore. ‘Su di me‘ è il titolo del docufilm e si tratta di un modo per ripercorrere vita e carriera dell’ex marito di Belen Rodriguez regalando ai telespettatori qualche chicca inedita.

Il docufilm Su di me

E’ curioso pensare come i docufilm sui personaggi di spicco del mondo dello spettacolo oggi stiano andando veramente di moda. Su Netflix è appena arrivato ‘Homecoming‘, un documentario fatto a film che racconta l’esperienza del concerto che la cantante Beyoncé ha tenuto lo scorso anno al festival californiano Coachella. E si preannuncia un grande successo per quanto riguarda gli ascolti. Si è parlato a lungo anche del documentario sulla vita della prima fashion blogger ad aver avuto successo nel mondo, Chiara Ferragni.

A dire il vero il documentario sulla vita della Ferragni, che è al contempo un personaggio tanto amato e tanto odiato, ha incontrato grossi ostacoli per la distribuzione e forse passerà alla storia per essere uno dei progetti mano riusciti dell’imprenditrice digitale, che di solito non sbaglia un colpo- E adesso tocca a De Martino.

Su di me‘ è un docufilm che parla interamente di Stefano De Martino. Lo manderà in onda il canale Real Time e lo speciale partirà da Torre Annunziata, dove è nato. Ci sarà spazio per presentare tutta la famiglia De Martino, che poi rappresenta gran parte delle persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella vita e nella carriera del ballerino. Spazio anche agli amici di sempre, che ci sono anche oggi che lui è famoso. E per chi non lo sapesse, lui ha lavorato un paio di anni in un negozio di frutta e verdura che, ovviamente, farà parte integrante del docufilm.

Stefano De Martino protagonista assoluto

Il documentario per la tv ‘Su di me‘ ruota attorno a De Martino presentandolo a 360° come non si è mai visto prima.

Siamo abituati a vederlo come ballerino professionista che ha partecipato come concorrente al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ e che poi è passato a far parte del gruppo dei ballerini della trasmissione. Questo ci fa capire che a ballare se la cava egregiamente. In effetti ha studiato a New York con tanto di borsa di studio ed è specializzato in danza contemporanea e moderna. Il passo successivo è quello di conduttore televisivo. Ad ‘Amici’ prima per il daytime, poi ‘Pequeños gigantes’, ‘Selfie’ e la partecipazione al reality ‘L’isola dei famosi’. Senza mai tralasciare l’attività parallela di ballerino con tanto di tour e spettacoli internazionali e di insegnante di danza.

Il gossip è stato piuttosto impietoso con lui. Prima era fidanzato con Emma Marrone, che ha piantato per Belen Rodriguez. Con l’argentina si è anche sposato e ha avuto un figlio. Il matrimonio è finito, anche se ultimamente si parla di un possibile ritorno di fiamma.

La cosa più importante però è forse il fatto che De Martino ha fatto un salto di qualità diventando conduttore ufficiale, in coppia con Fatima Trotta, di ‘Made in sud’, programma comico Rai che gli permette di mettere per la prima volta veramente in mostra le sue doti di presentatore.

© Riproduzione riservata
Leggi anche