Notizie.it logo

Stefano De Martino e Belen insieme alla recita di Santiago

stefano de martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono andati insieme alla recita di Natale del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più una coppia e, per quello che ne sappiamo noi, difficilmente torneranno ad esserlo. Poco male, Santiago sarà sempre il collante del loro rapporto. Dai loro profili Instagram infatti, li abbiamo visti assistere felici ed orgogliosi alla recita natalizia del pargolo. Anche se non sono più marito e moglie, la showgirl argentina e il ballerino sono in ottimi rapporti.

Belen e Stefano insieme per Santi

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno condiviso sui loro profili Instagram un breve video che riprende il piccolo Santiago durante la recita di Natale. Mamma e papà sono fieri del loro piccolo ometto che, sul palco e con la classica maglietta rossa, tipica di questo periodo, intona canti natalizi insieme ai suoi compagni di scuola. Santi sembra un ometto e potrebbe anche avere ereditato dal papà la passione per la danza. Il bambino infatti, oltre a cantare, sembra muoversi a tempo. Belen e Stefano assistono fieri a questa piccola esibizione e sui loro profili Instagram condividono lo stesso video, girato, tra l’altro, dalla stessa postazione.

Tutto ciò ci fa intuire che i due ex coniugi stiano assistendo alla recita fianco a fianco. Quanti sperano che la Rodriguez e il De Martino possano presto tornare ad essere una coppia dovrebbero rassegnarsi perché, molto probabilmente, ciò non avverrà mai. Sia Belu che il ballerino hanno dichiarato che le loro vite sono ormai separate, anche se continueranno sempre ad avere rapporti per amore del piccolo Santi. La recita alla quale hanno partecipato insieme ne è una dimostrazione.

Vita da separati per Belu e Stefano

Belen e Stefano non vivono sotto lo stesso tetto, ma, in parte, è come se lo facessero. I due ex coniugi infatti, abitano nella stessa zona di Milano, a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Mentre la Rodriguez ha sempre vissuto lì, De Martino si è trasferito proprio quest’anno per cercare di stare il più vicino possibile a Santiago. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, originario di Napoli, viveva a Roma, ma ha scelto di trasferirsi nella città meneghina proprio per il figlio.

Sempre per lui, il ballerino ha abbandonato alcuni impegni televisivi, come L’Isola dei Famosi e Amici, e ha recentemente dichiarato di fare alcune scelte lavorative solo per soldi. Tranne che la danza, professione che farà sempre con passione, Stefano ha ammesso che tutte le altre cose in cui lo vediamo sono state accettate solo per un tornaconto economico e permettere così a Santi di avere una vita il più tranquilla possibile. Viva la sincerità, questa è la prima cosa che mi viene in mente. D’altronde c’è da dire che De Martino non sarà né il primo, né tantomeno l’ultimo a fare una scelta del genere. Ogni giorno, milioni di persone si svegliano e si apprestano a compiere un lavoro che non apprezzano, solo ed esclusivamente per una forma di sostentamento. Insomma, in fondo, le scelte che compie il ballerino non sono poi così diverse da quelle di noi comuni mortali.

© Riproduzione riservata
Leggi anche