Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Spice Bus, come dormire nell’autobus delle Spice Girls

Spice Bus

Lo Spice Bus si trasforma in un piccolo hotel dotato di ogni comfort: sarà a Londra alle metà di Giugno.

Lo Spice Bus, cioè l’iconico bus turistico che è stato protagonista dell’unico film delle Spice Girl si trasformerà a breve in un esclusivo hotel in miniatura per ospitare i fortunati fan delle Spice che sono già in visibilio per il loro tour di reunion. Il bus è stato completamente rinnovato per riorganizzare gli spazi interni e renderlo confortevole regalando allo stesso tempo un’esperienza completamente anni Novanta. Ecco quanto costa e come prenotare un paio di notti nel modo dei sogni di ogni adolescente.

Lo Spice Bus torna a Londra

Sulla fiancata del bus campeggerà, fiammante come una volta, la Union Jack: i fan delle Spice Girls non potranno non riconoscere il bus che è diventato un vero e proprio pezzo di storia della musica pop.

Lo Spice Bus sarà posteggiato in Market Square al Wembley Park di Londra il 14 e il 15 Giugno e sarà possibile pernottare al suo interno per la notte facendo una prenotazione sul sito di Airbnb.

Le prenotazioni saranno aperte alle 8 del mattino (ora di Londra) del 22 Maggio.

I fortunati fan che riusciranno ad arrivare prima di chiunque a clicckare sul form delle prenotazioni dovranno pagare circa 99 Sterline, cioè circa 113 Euro a notte. A ben pensarci è anche un prezzo piuttosto basso, soprattutto considerando l’alto livello di lusso del nuovo arredo dello Spice Bus, che comprende scale tigrate, scritte al neon e poltroncine da cinema che più Spicy non si può!

Per quale motivo il bus sarà prenotabile soltanto in quelle date? Semplice, perché il parco di Wembley durante la stagione estiva ospita una rassegna cinematografica durante la quale sarà trasmessa anche la pellicola dedicata alle Spice per tre giorni di seguito: il 13, 14 e 15 Giugno.

Gli interni dello Spice Bus

Gli interni dello Spice Bus sono stati rinnovati con un particolare occhio di riguardo al design e alle atmosfere anni Novanta senza dimenticare (ovviamente) il comfort.

I fortunati fan delle Spice potranno dormire su un letto matrimoniale posto al piano superiore del bus, nel quale è stata ricreata una vera e propria suite matrimoniale.

La zona centrale del bus invece è stata organizzata come un salotto molto trandy in cui sono state disposte delle poltroncine da cinema con la Union Jack nei toni del rosa e una gigantesca televisione in cui sarà possibile visionare tutto il materiale originale delle Spice Girl che i visitatori troveranno direttamente sul bus. Appena sopra le poltroncine fa bella mostra di sé una scritta al neon che riprende in grande stile il motto delle Spice: “Girl Power!”.

Le scale che mettono in collegamento il piano superiore con quello inferiore sono state realizzate ispirandosi ai look animalier di Mel B: i gradini sono interamente tappezzati con una stoffa zebrata in colori naturali. Il tappeto zebrato si estende anche nella parte anteriore della camera da letto, che comprende anche una branda per un terzo eventuale ospite ma che svolge egregiamente anche il ruolo di divanetto per lunghissime chiacchiere notturne.


© Riproduzione riservata
Leggi anche