Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano

Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero convolare a nozze molto presto. Questo è quello che si evince dal profilo Instagram del calciatore.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto sposi? Questo è quello che si mormora sul web. Il chiacchiericcio è nato proprio grazie ad un post social pubblicato dal calciatore. Che tra i due sia di nuovo scoppiata la passione lo sapevamo già da un po’, ma non credevamo che i fiori d’arancio potessero arrivare così presto. A quando sono fissate le nozze? Verranno trasmesse in diretta a Uomini e Donne?

Il percorso di Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono sempre stati una delle coppie più seguite del trono Over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti lo scorso anno proprio nel programma di Maria De Filippi e tutti i telespettatori immaginavano che per il Cavaliere, da tempo nel parterre maschile, la Dama potesse essere l’ennesimo flirt destinato a durare poco. La Bennardo con molta, molta pazienza ha ‘corteggiato’ il calciatore, riuscendo a portarselo a casa. La loro relazione, dopo appena sei mesi, è stata messa a dura prova con la partecipazione a Temptation Island Vip.

Già dal loro sbarco in Sardegna, Sossio si è dimostrato come il farfallone che avevamo visto a Uomini e Donne. Dopo innumerevoli performance, che gli sono costate anche l’appellativo di “Zonzo”, Ursula ha deciso di mollare l’uomo e di tornare alla sua vita. La Dama ha poi scelto di tornare nel programma della Queen Mary per provare a rimettersi in gioco. È in questo momento che Sossio ha deciso di stupirci ed è tornato anche lui in trasmissione per riconquistare in ogni modo la sua ex fidanzata. La Bennardo ha provato in tutti modi ad ignorare l’uomo, a ripetere agli altri e a se stessa che tra loro è finita, ma, alla fine della fiera, è finita nuovamente tra le braccia del calciatore. I due sono stati paparazzati spesso insieme e la passione è tornata nuovamente a far impazzire i loro corpi. Insomma, tutto bene quel che finisce bene, ma Aruta sembra volerci stupire ancora, e, questa volta, in positivo.

Sossio e Ursula sposi?

Qualche giorno fa, attraverso il suo profilo Instagram, Sossio ci aveva mostrato un nuovo tatuaggio.

Ci sono un re e una regina che si baciano e abbiamo così compreso che tra lui e la bella Dama è tornato il sereno. Come se non bastasse, nelle ultime ore, Aruta ci ha voluto stupire ancora. Il calciatore ha postato una fotografia che ritrae la sua mano e quella della Bennardo che hanno al dito degli anelli con scritto “re” e “regina”. Fin qui, nulla di strano, ma le parole che l’uomo aggiunge a didascalia, ci fanno ipotizzare che presto diventeranno marito e moglie. Si legge: “Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa che ho sognato per 4 lunghi anni. Ti amo con tutto me stesso!”. A quando le nozze? Né Sossio e né tantomeno Ursula si sbilanciano, ma immaginiamo che abbiano dato l’esclusiva a Uomini e Donne Magazine e che fino a quando non uscirà la notizia non potranno parlare. Le parole del calciatore però appaiono abbastanza chiare.

Cosa dovrebbe aspettare dopo 4 anni se non un matrimonio? Aruta inoltre, nelle ultime settimane, non ha fatto altro che ripetere alla sua donna di essere pronto per mettere al mondo quel figlio di cui hanno tanto parlato. Ve lo sareste mai aspettato che Zonzo potesse mettere la testa a posto? Speriamo solo che questa ‘retta via’ non venga abbandonata facilmente.

sossio

© Riproduzione riservata
Leggi anche