Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sophia Loren: “Vorrei conoscere Kate Middleton”

Sophia Loren

Sophia Loren ha dimostrato tutta la propria stima nei confronti di Kate Middleton, nella quale probabilmente la Loren rivede molto di se stessa.

Sophia Loren oggi ha oltre ottant’anni ma continua a essere un simbolo dello spettacolo italiano e naturalmente un’imprescindibile icona di stile. Ancora amatissima in Italia e all’estero nonostante il fatto che abbia avuto bisogno di limitare progressivamente le sue apparizioni in pubblico, Sophia è stata invitata in qualità di madrina a presenziare al varo della nuova nave di Costa Crociere. Proprio in quell’occasione ha speso alcune parole sulla famiglia reale britannica: chissà se saranno riferite ai reali d’Inghilterra!

Sophia Loren: “Kate, così elegante!”

L’evento per Costa Crociere si svolgeva a Southampton, storico porto inglese da cui partì (tra l’altro) anche il Titanic. La Loren è quindi stata intervistata da un certo numero di reporter per diverse testati inglesi e internazionali. Ovviamente, nel giro di pochissimo la Loren si è trovata parlare della famiglia reale britannica. In particolare l’attrice ha spiegato di provare grande ammirazione per Kate Middleton, di cui ammira soprattutto la grazia e lo stile, l’eleganza innata con cui fa fronte ai molteplici impegni ufficiali e con cui si prende cura della sua ormai numerosa famiglia.

Proprio in virtù di queste doti, che la Loren si è sempre impegnata a incarnare nel corso della propria vita, l’attrice ottantenne si è detta molto disponibile a incontrare un giorno, se fosse possibile, la moglie del futuro Re d’Inghilterra per esprimerle la sua stima.

Il bel sorriso di Meghan Markle

Per non far torno a nessuno (e forse per non alimentare la rivalità che pare ormai sia concreta tra le due cognate), Sophia Loren ha avuto bellissime parole anche per l’ultima arrivata in casa Windsor, ovvero per Meghan Markle e il suo enorme pancione.

Secondo la Loren la Duchessa di Sussex avrebbe un bellissimo sorriso e un pancione talmente grosso che potrebbe tranquillamente ospitare due gemelli.

La Loren ha gettato acqua sul fuoco in merito a uno degli interrogativi che in questo periodo stanno appassionando gli inglesi (assieme a quelli del destino politico ed economico della nazione dopo la Brexit): quale sarà il sesso del futuro royal baby? Pare che le scommesse stiano impazzando su quest’argomento e che addirittura le società che le gestiscono stiano correndo ai ripari.

L’orgoglio per la famiglia

Trovandosi a parlare di due donne molto in vista alle prese con la costruzione e la cura di due giovani famiglie, la Loren ha voluto spiegare che per lei, esattamente come per Kate e forse per Meghan, la famiglia viene al primo posto, tanto da avere una netta precedenza anche sulle questioni che riguardano l’ambito prettamente lavorativo. In particolare l’attrice ha spiegato che più di qualsiasi riconoscimento (come l’Oscar), a renderla orgogliosa di se stessa è la bellissima famiglia che ha costruito nel corso degli anni e che oggi conta la bellezza di quattro nipoti.

La Loren è stata sposata con il produttore cinematografico Carlo Ponti. I due si incontrarono negli anni Cinquanta, quando lui aveva 37 anni e lei era appena quindicenne. Si sposarono per procura nel 1957 e da allora non si lasciarono fino alla morte di lui, avvenuta nel 2007. Ebbero due figli maschi, Carlo Jr ed Edoardo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche