Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Soleil Sorgè svela come vinceva le prove all’Isola

soleil sorgè

L'ex naufraga Soleil Sorgè, ospite al 'Maurizio Costanzo Show', ha spiegato il suo segreto per vincere sempre le prove del reality L'Isola dei Famosi.

Durante l’ultima puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ tra gli ospiti c’era la ex naufraga Soleil Sorgè. La bella ragazza ha parlato della sua esperienza al reality ‘L’isola dei famosi‘ e di quello che le ha lasciato la partecipazione a questo programma. Entrata dopo rispetto alla maggior parte degli altri naufraghi, è arrivata fino alla fine tra polemiche, gossip, l’amore con Jeremias Rodriguez di cui ha parlato anche da Costanzo e tante prove che le hanno fatto vincere molte delle sfide del reality. Con premi in cibo e altro annessi. E lei ha spiegato come faceva a vincere praticamente sempre.

Il segreto di Soleil Sorgè

Durante la sua permanenza in Honduras per partecipare come concorrente al reality show ‘L’isola dei famosi‘, Soleil Sorgè ha dato il meglio di sè con le prove da leader. Anche i telespettatori a casa, sia quelli che la sostenevano, che i tantissimi schierati contro di lei, non hanno potuto fare a meno di meravigliarsi della cosa.

Che si trattasse di prove di forza, di equilibrio o di rapidità, la ragazza aveva praticamente sempre la meglio sugli avversari. E a vederla giocava sempre in maniera corretta. Una specie di Wonder Woman versione Honduras a vederla attraverso il piccolo schermo.

In realtà Soleil al ‘Maurizio Costanzo Show’ si è sbilanciata e ha spiegato come ha fatto a vincere tutte queste prove. Un segreto c’è e l’ha aiutata tantissimo. Ma non ha mai barato. Questo bisogna riconoscerglielo. Il segreto di Soleil è che lei ha praticato ju jitsu per tanti anni. Lo ha fatto per imparare a difendersi, ma inaspettatamente le è stato molto utile anche all’Isola. Non per difendersi, ma per trovare quella “concentrazione e sicurezza interiore” che le sono servite per poter affrontare tutte le prove a mente serena, nonostante la difficoltà di quelle giornate con poco cibo e nessuna comodità. E di vincere le sfide. Per questo la ragazza ringrazia il padre che, quando lei era piccola, ha insistito affinché praticasse con costanza questa disciplina.

La vita dopo l’Isola dei Famosi

Adesso che Soleil Sorgè e tutti gli altri ex naufraghi sono tornati in Italia dopo l’esperienza all’Isola, la ragazza può tirare le somme dell’avventura che ha vissuto.

Si è fatta notare fin da subito sia per il suo carattere che non la manda a dire a nessuno, sia per il flirt con Jeremias Rodriguez, che per la bravura nel superare le prove che venivano proposte durante il reality. Non ha vinto, ma è stata indiscutibilmente uno dei personaggi più interessanti. Anche se non è prettamente una faccia da reality come può essere Bettarini, lei ha fatto tesoro dell’esperienza.

Adesso che è in Italia continua a coltivare la storia d’amore con Jeremias Rodriguez. Ha già conosciuto la sorella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser e a quanto pare ha fatto la conoscenza di Belen Rodriguez. Le presentazioni in famiglia quindi sono state fatte al completo. Il chè è un segno positivo per quanto riguarda le intenzioni dei due ragazzi. Lei e il fidanzato stanno vivendo un bel momento che gli auguriamo duri a lungo. E sulla famosa sorella Belen, che potrebbe diventare sua cognata, la Sorgè ha detto che è “meravigliosa” e che cucina benissimo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche