Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Soleil e Jeremias hanno consumato? La confessione di Ariadna Romero

ariadna romero

Intervistata da 'Non succederà più', Ariadna Romero ha ammesso che Soleil e Jeremias hanno avuto un rapporto sessuale in Honduras.

Ariadna Romero è stata ospite del programma radiofonico ‘Non succederà più’ e ne ha approfittato per raccontare qualche dettaglio piccante de L’Isola dei Famosi. Di chi poteva parlare se non di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé? La ragazza si lascia andare anche a qualche confessione personale.

Soleil e Jeremias hanno fatto sesso?

Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez sono stati due dei personaggi più chiacchierati di questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. La passione scoppiata in Honduras tra loro due avrà futuro? Non possiamo saperlo, ma quello che sappiamo per certo è che i due hanno dimostrato di avere una forte attrazione fisica. Ariadna Romero, eliminata dal reality di Alessia Marcuzzi, è stata ospite del programma radiofonico ‘Non succederà più’ e ha raccontato la sua esperienza. La conduttrice Giada De Miceli, considerando anche il suo pessimo rapporto con la Sorgé, ha voluto sapere qualcosa in più dell’unica coppia honduregna ed è andata subito al sodo, chiedendo se i due abbiano avuto o meno un rapporto sessuale.

La Romero, senza peli sulla lingua, ha ammesso: “Così hanno detto”. Soleil e Jeremias non solo hanno consumato, ma hanno anche raccontato la cosa anche agli altri naufraghi. Stando a quanto dichiarato da Ariadna a Radio Radio, tutto sarebbe successo durante il primo soggiorno del Rodriguez e della Sorgé sull’Isla Bonita. La ragazza ha raccontato: “Questo rapporto che c’è stato tra di loro è stato anche ammesso da loro, è successo quando sono andati sull’Isla Bonita”. Insomma, nulla di così inaspettato, visto che il fratellino di Belen, già prima di partire per l’Honduras, aveva dichiarato che avrebbe voluto essere il primo concorrente a fare sesso a L’Isola dei Famosi. In merito alla Sorgé, con la quale ha avuto numerosi scontri, Ariadna ha ammesso: “A volte sento definirla come una ragazza forte di carattere, io per forza di carattere intendo un’altra cosa, non la prepotenza e l’arroganza. Fisicamente è una roccia, è sempre leader ed è molto forte, è imbattibile, ma è vero anche che mangia.

Gli altri sono un po’ debilitati”. Su Jeremias, l’ex naufraga ha un giudizio molto più delicato: “Sincero e con un grande cuore, questo penso di lui”. Insomma, Ariadna ha rivelato un dettaglio piccante, davvero piccantissimo, anche se un po’ se lo aspettavano tutti.

Ariadna e l’amore

Mentre Soleil e Jeremias si sono accoppiati sull’Isla, Ariadna è rimasta a bocca asciutta. Dopo un primo flirt con Ghezzal, che pare essere stato solo amicizia, la donna è stata scaricata in diretta Tv da colui con il quale intratteneva una frequentazione in Italia, tale Francesco Acerbi. Adesso che è tornata nel nostro bel paese potrebbe avere una seconda possibilità con lui? L’ex naufraga si è limitata a rispondere con un “vedremo”, poi ha aggiunto: “Lui è un ragazzo apposto, con la testa sulle spalle. Non è leggero. È questo che mi piaceva di lui. Ci tenevo”. Insomma, è possibile che Acerbi, adesso che lei è tornata a casa, possa aver voglia di continuare a conoscerla.

Se così non fosse, non credo che Ariadna possa avere problemi a trovare un altro compagno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche