Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Silvia Provvedi “Corona? Non lo voglio come amico”

silvia provvedi

Silvia Provvedi, dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip, è stata ospite a Verissimo e ha parlato di Fabrizio Corona.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La ragazza de Le Donatella ha raccontato il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia e di come si è sentita sia quando ha incontrato Fabrizio Corona che quando ha ricevuto gli aerei da parte del suo fidanzato misterioso.

Le parole di Silvia su Corona

Il Grande Fratello Vip ha finalmente chiuso i battenti e Silvia Provvedi non poteva non essere ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La conduttrice ha vissuto sia tutta la sua relazione con Fabrizio Corona che la fine ed è curiosa, un po’ come tutti noi, di sapere cosa ha provato durante il confronto con l’ex re dei paparazzi. Silvia ammette: “Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente. Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico.

Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”. La Provvedi, anche in questo frangente, riesce ad essere carina nei confronti del suo ex fidanzato, lo stesso uomo che l’ha fatta star male come non mai. Non so quante al suo posto, dopo un trattamento del genere davanti a milioni di italiani, sarebbero riuscite a mantenere il suo stesso atteggiamento. Dopo il confronto al GF Vip, quando Fabrizio si è pentito di tutte le cose dette nei suoi confronti, Silvia è riuscita finalmente a girare pagina ed ora sembra davvero convinta delle sue scelte. Proprio il programma di Ilary Blasi le ha fatto ritrovare quella serenità che aveva perso. La ragazza de Le Donatella ammette: “Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico.

Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho”. Silvia è arrivata ad un passo dalla vittoria e se il pubblico l’ha apprezzata è anche perché ha visto in lei la voglia di rinascita, quella che una ragazza giovane come lei dovrebbe sempre avere, nonostante le avversità della vita. Ma del suo nuovo fidanzato che ci dice?

Silvia e Malefix

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Silvia ha dichiarato di essere nuovamente interessata ad un uomo, ma di non voler fare il suo nome per tutelarlo. La ragazza, se non in una occasione in cui si è fatta scappare il nome, ha sempre chiamato il fidanzato misterioso con lo pseudonimo di ‘Malefix’. Quest’ultimo le ha mandato diversi aerei e, per firmarsi, ha utilizzato sempre lo stesso nick.

Alla corte della Toffanin, svelerà qualche dettaglio in più? La Provvedi ammette: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”. Silvia è serena e non ha nessuna intenzione di svelare la vera identità del compagno. Rispettiamo la sua scelta e le auguriamo di aver trovato veramente l’uomo della sua vita, quello che potrà vedere come il padre dei suoi figli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche