Notizie.it logo

Silvia Provvedi e Benjamin Mascolo stanno insieme?

silvia provvedi

Dopo la rottura con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi volta pagina: avvistata a Formentera in compagnia del cantante Benjamin Mascolo.

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Entrambi infatti si stanno già consolando tra le braccia di qualcun’altro. Silvia Provvedi ad esempio, in vacanza a Formentera è stata avvistata in compagnia di Benjamin Mascolo, cantante del duo Benji e Fede. Come affermano diversi testimoni tra i due ci sarebbe del tenero anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla. Come la prenderà l’ex Fabrizio Corona?

Silvia Provvedi avvistata con Benjamin Mascolo

La notizia è stata confermata da Spy il quale avrebbe raccolto numerose prove a sostegno di questa tesi. Dopo la definitiva rottura con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi sembra intenzionata a voltare pagina con Benjamin Mascolo. I due avrebbero trascorso insieme una serata in discoteca e si sarebbero baciati davanti a molti testimoni.

“Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti – ha dichiarato un pr del locale – li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”.

Inoltre sono stati fotografati insieme in giro per le vie di Formentera. Subito dopo Benjamin ha pubblicato un Instagram Stories limitandosi a dire “Tenetemi lontano dal trash”. Questo però non significa che stia negando un eventuale legame con Silvia Provvedi. Potrebbe semplicemente sottintendere di voler tenere private le sue faccende personali. Forse è ancora presto per parlare di un nuovo amore ma chissà come avrà reagito Corona alla notizia. A sentire le voci anche lui si sta distraendo con un altra persona.

Anche Fabrizio Corona volta pagina

Se poco meno di un mese fa Silvia Provvedi e Fabrizio Corona erano sul punto di sposarsi ora sembra si stiano comportando da perfetti estranei. Mentre lei si distare insieme a Benjamin Mascolo lui sembra essere tornato il playboy di un tempo. In un primo momento ha iniziato a frequentare l’ex Miss Italia Eleonora Pedron. Anche loro sono stati avvistati insieme e qualcuno è riuscito anche a scorgere un bacio. Una volta tornato a Milano poi Fabrizio si è dato alla bella vita frequentando donne diverse ogni sera.

Corona e Eleonora Pedron

Uno dei motivi per cui è finita tra la Provvedi e Corona sarebbe il rapporto di quest’ultimo con Eleonora Pedron.

I due hanno passato una serata molto intima insieme e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Era chiaro che tra la cantante e l’ex re dei paparazzi non andasse bene da tempo nonostante la volontà di sposarsi. Ma la lunga serie di incomprensioni e problemi, uniti al carattere libertino di Corona hanno portato ad una rottura definitiva.

© Riproduzione riservata
Leggi anche