Notizie.it logo

Shirin David: chi è la fidanzata di Kevin Prince Boateng

shirin david

La nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng si chiama Shirin David, è tedesca e in Patria è una superstar grazie a YouTube e ai social network.

Chi sognava un possibile ritorno di fiamma tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta deve mettersi l’anima in pace, perché è entrata in scena Shirin David. La ragazza è la nuova fidanzata del calciatore tedesco. E’ tedesca anche lei e in patria è una celebrità. Non tutte le storie d’amore vip che hanno fatto sognare gli italiani finiscono bene e da quando hanno cominciato a circolare le foto di Boateng e della nuova fiamma si può dire che si sono infranti tutti i sogni che riguardano i ‘Satteng’.

Nuovo amore per Kevin Prince Boateng

Tutti gli appassionati di calcio conoscono Kevin Prince Boateng. Il fuoriclasse tedesco, classe 1987, è un calciatore di fama mondiale. Il padre è ghanese e lui ha deciso, nel 2010, di prendere la nazionalità ghanese. Nella sua famiglia si è sempre respirato il calcio, dal momento che la madre è nipote di un calciatore, lo zio è calciatore e un fratello di Kevin gioca nella nazionale tedesca. Oltre che per le doti sportive, Boateng è famoso per i suoi amori.

Gli italiani lo hanno scoperto come fidanzato prima e marito poi della ex Velina Melissa Satta. I due si sono sposati nel 2016 con un matrimonio da sogno che ha affascinato tutti gli amanti del gossip. La coppia nel 2014 aveva avuto un figlio, Maddox Prince.

Il sogno d’amore della Satta e di Boateng si è sgretolato qualche mese fa, quando i fans si sono accorti che i due non comparivano più insieme sui social o agli eventi. E adesso si scopre anche che lui ha una nuova fidanzata. Andando indietro negli anni comunque Boateng aveva avuto già un’altra moglie, una ragazza italo-tedesca, sposata nel 2007. Anche da quelle nozze è nato un figlio, Jermaine Prince, classe 2008.

Chi è la fidanzata Shirin David

La nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng si chiama Shirin David. Agli italiani questo nome non dirà molto e forse nemmeno vedendola in faccia capiranno di chi si tratta. Ma in Germania lei è una superstar.

Classe 1995, è tedesca di nascita, ma ha madre lituana e padre iraniano. Ha studiato pianoforte, oboe e violino e si può considerare un’ottima musicista. Ha studiato anche balletto e quindi è anche una brava danzatrice. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sono stati con l’Opera di Amburgo. Poi il grande salto con l’apertura di un canale YouTube che l’ha consacrata una delle youtuber tedesche di maggior successo di sempre.

Adesso lei è una cantante molto lanciata che spopola nei Paesi di lingua tedesca e la si vede spesso in televisione e ai vari eventi. Senza contare il grandissimo seguito che ha sui social. Dove ha cominciato a pubblicare anche foto con il fidanzato calciatore. In realtà Shirin David è un personaggio che punta di più sulle sue abilità canore che sul gossip. Si sa che i due stanno insieme, ma di certo lei non lo sbandiera ai quattro venti facendo diventare questo il fulcro dell’attenzione dei media sul suo personaggio.

La storia è fresca fresca, ma indubbiamente le porterà ulteriore popolarità, soprattutto nei Paesi di lingua tedesca.

© Riproduzione riservata
Leggi anche