Notizie.it logo

Sex and the city 3 si farà? Il messaggio di Sarah Jessica Parker

sex and the city 3

Sex And The City 3 arriverà presto nei cinema? Anche se i fan incrociano le dita è probabile che non sia così. Ecco com'è nato l'equivoco.

Sex and The City non è mai stato dimenticato da milioni e milioni di fan della serie. Sarah Jessica Parker in particolare è rimasta legata a doppio filo al personaggio di Carrie Bradshaw, una delle protagoniste nonché narratrice della serie e, proprio questa identificazione, ha fatto scoccare la scintilla della speranza nel cuore dei fan.

Sex And The City 3

La serie Sex And The City è stata trasposta in due lungometraggi cinematografici che hanno avuto un buon successo di pubblico e un discreto riscontro da parte della critica. Piuttosto che placare i desideri e la curiosità del pubblico però i due film non hanno fatto altro che alimentare le aspettative, tanto che i fan sono ancora in attesa di Sex And The City 3, film del quale non si è mai parlato apertamente né in termini di progettazione né in termini di realizzazione vera e propria. A rimescolare le carte però è arrivato un messaggio social di Sarah Jessica Parker: l’attrice ha postato su Instagram un breve video in cui veste di nuovo i panni di Carrie e le immagini sono accompagnate dall’indimenticabile sigla della serie TV.

La didascalia scritta dalla Parker ha alimentato ancor di più quello che potrebbe però rivelarsi un semplice fuoco di paglia:

La mia vecchia amica. Sta facendo una breve ricomparsa.

In effetti il video in cui Carrie è protagonista è molto breve: ammantata delle solite, inconfondibili gonne di tulle che assomigliano al tutù di una ballerina classica e in bilico su un paio di altissimi stivaletti dal tacco a spillo, Carrie cammina per le strade della Grande Mela con la sua solita aria sognante e l’aspetto di chi non ha ben capito per quale motivo si trova lì.

Il logo del brand compare nel cielo verso la fine del video che, quindi, è assolutamente classificabile come un video promozionale e non come il trailer di un film oppure un breve dietro le quinte.

Nessun vero riferimento al film

Anche se la fotografia e il messaggio della Parker sono stati accolti con enorme entusiasmo e come una sorta di “promessa” di un terzo film incentrato sui personaggi della serie, è più probabile che i fan abbiano preso un abbaglio. Innanzitutto se davvero Sara Jessica Parker fosse in procinto di cominciare la lavorazione di un terzo film non parlerebbe mai di una “breve ricomparsa” di Carrie che, al contrario, avrebbe dovuto essere impersonata sul set per diversi mesi di lavorazione e sarebbe comparsa sugli schermi per almeno due ore.

Un progetto di beneficenza?

Nello stesso messaggio e subito dopo la frase che probabilmente è stata fraintesa, la Parker ha spiegato che farà da partner a un famoso brand di moda che prenderà parte a un progetto di beneficenza che sta molto a cuore all’attrice.

“Presto nuove news” ha assicurato la Parker e, quindi, non rimane che rimanere sintonizzati sui suoi canali social e carpire qualche altra informazione. Di certo Carrie è attesa con lo stesso entusiasmo di sempre.

© Riproduzione riservata
Leggi anche