Sergio Assisi: “Gabriella Pession? Perchè la dobbiamo nominare?”

Ospite a Vieni da me da Caterina Balivo, l'attore Sergio Assisi ha preferito non parlare della sua storia d'amore finita con Gabriella Pession.

L’attore e regista Sergio Assisi, uomo bellissimo e molto affascinante, è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Dallo sgabello dello studio della Balivo ha parlato di sé, dei successi televisivi e della famiglia. Ha cercato di glissare però sulla parte che riguarda il gossip ed in particolare sulla vita amorosa. La sua storia più nota è quella con l’attrice Gabriella Pession. 10 anni d’amore. Non sembra essere finita particolarmente bene, infatti lui non vuole parlare della ex e di quello che è stato dopo.

Sergio Assisi a Vieni da me

L’attore Sergio Assisi ha accettato di buon grado l’invito di Caterina Balivo a partecipare alla sua trasmissione pomeridiana Vieni da me. Anche lui napoletano come la presentatrice, sembrava quasi di essere in un salotto della casa di un vecchio cugino, più che in uno studio televisivo. Clima rilassato e piacevole, come piace al pubblico. Non per nulla il gioco della ‘cassettiera’ comincia parlando proprio della città di Napoli – e dei tre libri che l’artista ha scritto sulla sua città. Dal sud Italia Sergio si è spostato al nord per registrare il film Purché finisca bene. Momento pubblicitario, che non fa mai male.

Nel film compare anche l’attrice Carolina Crescentini, e il momento è buono per far presente al pubblico che la Crescentini è fidanzata con Motta, cantante che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. Rimanendo in tema di amori e fidanzamenti, il prossimo cassetto della ‘cassettiera’ porta a ricordare i tempi della fiction Capri. Secondo la Balivo dopo quella fiction Assisi è diventato ‘il Don Giovanni della fiction italiana’. Buono l’aggancio per la padrona di casa per far notare che della vita sentimentale di Assisi si sa poco. “Meno male” risponde simpaticamente lui. Impossibile non agganciarsi al grande amore della vita di Sergio Assisi, Gabriella Pession.

La ex Gabriella Pession

“Tu dici ‘basta! non mi parlate più di lei” attacca la Balivo. “Chi è?” chiede Sergio Assisi quasi stupito – non dimentichiamo che è un bravo attore. “E’ la Pession” spiega al pubblico Caterina Balivo. “Eh, Gabriella, che devo fa’?” risponde Assisi. Non sembra particolarmente felice di affrontare l’argomento, ma la Balivo non molla il colpo: “Tu dici ‘non mi parlate più di lei, perché non stiamo più insieme dal 2011”. La risposta dell’attore è schietta: “Sono passati dieci anni, ormai ha figli, si è sposata, è felice perché non sta più con me, e noi la dobbiamo mettere in mezzo?”. Come dargli torto. Poi lui manda un bacio alle telecamere e in maniera molto galante la saluta, in caso lo stia guardando: “Ciao Gabriella, spero tu sia felice”.

Secondo la Balivo è colpa di Assisi se non si sa più nulla della sua vita sentimentale. Della Pession si sa tutto, di Sergio nulla. Lui fa notare che combina solamente pasticci, ma la presentatrice insiste sul tasto del Don Giovanni. Anche a Ballando con le stelle. Dove avrebbe fatto il piacione con Ekaterina Vaganova. Partono le immagini in cui il montaggio li fa sembrare una coppia. Lui sorride, nega che ci sia stata una storia, perché lui non ha voluto approfittare del fatto che lei fosse così giovane e appena arrivata in Italia.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Contentsads.com