Notizie.it logo

Serena Enardu, la sorella Elga: “Spero che lei e Pago si lascino”

serena enardu

Elga Enardu, gemella di Serena, ha raccontato quello che pensa dell'esperienza di sua sorella e Pago a Temptation Island Vip

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono terminate, ma dobbiamo ancora scoprire che fine hanno fatto le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Tra queste, a destare grande curiosità c’è quella formata da Serena Enardu e Pago. Visto che i diretti interessati non possono esprimersi fino a quando il programma non giungerà a termine, a dirci qualcosina in più è stata la gemella della bella sarda, Elga.

Serena Enardu e Pago: parla Elga

Serena Enardu e Pago sono senza ombra di dubbio una delle coppie più interessanti di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. I due hanno accettato di mettersi in gioco perché, dopo quasi 7 anni di relazione, hanno iniziato ad avere un rapporto un tantino piatto. Ad avere maggiori dubbi è proprio l’ex tronista che, stanca delle assenze del cantante, si sente come se fosse single. Le registrazioni del programma delle tentazioni sono finite, per cui tutte le coppie sono tornate alla loro quotidianità, ma ancora non possono raccontare quanto avvenuto in Sardegna.

Fino a quando non andrà in onda l’ultima puntata di Temptation nessun protagonista potrà rivelare dettagli sulla loro vita di coppia. Proprio per questo, è Elga Enardu, gemella di Serena, a rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Magazine e a esprimersi su quanto è accaduto all’Is Morus Relais. Secondo lei, la sorella e il suo compagno si lasceranno? La moglie di Diego ha risposto: “Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella. Dall’altra parte so quanto sia difficile che questo accada: ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono l’uno lontano dall’altra”. Elga ha sottolineato che Serena e Pago si amano, ma che il loro rapporto è ormai saturo. Nonostante ciò, hanno provato più volte a lasciarsi ma non riescono a farlo perché il sentimento che li unisce è davvero profondo.

Elga sul tentatore

Non sappiamo ancora se Pago e Serena riusciranno a recuperare il loro rapporto, ma Elga ha ammesso che, conoscendo bene la sorella, non ha visto una grande malizia nel legame che lei ha instaurato con il tentatore Alessandro.

La Enardu ha dichiarato: “Non si può certo dire che Alessandro sia un brutto ragazzo. Serena, così come tutte le altre, ha scelto chi l’ha colpita a primo impatto. Non escludo che con lui abbia anche riscontrato il piacere di conversare. Onestamente penso ne sia affascinata: è un ragazzo elegante, molto rispettoso, così come Pago è un uomo delicato. Alessandro mi sembra avere tutte le carte in regola per essere ambito da tante donne e in quel contesto sta anche dimostrando di potersi relazionare con una donna di quarant’anni. Nonostante ciò il pubblico non si accorge che, in ogni loro conversazione, il nome di Pago e il riferimento alla loro relazione non è mai mancato. Serena non sta portando avanti una conoscenza come se fosse single. Sicuramente, però, si sta ritrovando a mettere a confronto i momenti che condivide con questa persona con quelli che invece fanno parte della sua routine quotidiana”. La Enardu è convinta che Serena si sia sentita attratta dal single Alessandro, ma che lo abbia fatto soprattutto perché nella relazione con Pago vive troppe mancanze.

Queste, nel corso dell’esperienza a Temptation, sono state colmate dal single e sua sorella non avrebbe potuto fare altro che sentirsi confusa. Come si concluderà la love story tra Serena e Pacifico? Aspettiamo con ansia la prossima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche