Notizie.it logo

Sbiancamento denti led: le cose da sapere

come sbiancare i denti a casa

Lo sbiancamento denti led è un trattamento che potete anche fare a casa con i prodotti giusti.

Un bel sorriso e denti bianchissimi sono un buon biglietto da visita. Per prendersi cura della propria superficie dentale, lo sbiancamento denti led è sicuramente la soluzione migliore in quanto permette di avere un sorriso brillante e lucente. Ecco come funziona e il prodotto per farlo a casa risparmiando senza andare dal dentista.

Sbiancamento dentale: cosa sapere

Sono diversi i trattamenti e le soluzioni cosmetiche che aiutano a migliorare l’aspetto dei denti e prendersi cura della bocca. Lo sbiancamento denti è una di queste possibili soluzioni poiché permette di ottenere risultati ottimi e un sorriso meraviglioso. Lo sbiancamento denti permette che lo smalto sia intatto e che non si causino dei danni ai denti.

Per chi ha denti gialli o carie, lo sbiancamento dentale a base di perossido d’idrogeno è sicuramente la soluzione migliore in quanto permette di eliminare le macchie che si formano per avere un sorriso lucente. Non è doloroso, ma dopo un trattamento di questo tipo bisogna evitare il fumo.

Proprio per questa ragione e gli effetti lasciati dalla nicotina, sono tantissimi coloro che decidono di sottoporsi a questa pratica.

Tutti possono sottoporsi a questo trattamento a patto che non abbiano carie o una particolare sensibilità ai denti oppure altre patologie riguardanti la bocca e questo apparato. Prima di eseguire questo trattamento, è necessario prendersi cura della salute del cavo orale e accertarsi che vada tutto bene senza problemi di nessun tipo.

Per chi non ha tempo, è possibile effettuare lo sbiancamento denti a casa usando prodotti specifici che permettano di rimuovere le macchie, i denti ingialliti e altri problemi legati al cavo orale. Si tratta di trattamenti che è necessario ripetere spesso nel corso del tempo per evitare di causare ulteriori danni. Non ci sono effetti collaterali o controindicazioni, ma alcuni alimenti come il tè, le bibite gassate, il vino rosso, possono incidere e influire sul colore dei denti.

Sbiancamento dentale led

Con il tempo e per via dell’assunzione di alcune bevande, quali cioccolato, tè o anche caffè o per il fumo, i denti possono ingiallirsi e assumere un colore diverso.

Per questa ragione, lo sbiancamento dentale led è sicuramente la soluzione ideale. Si tratta di un trattamento che usa un laser a luce fredda, il led, appunto.

Il led attiva un gel a base di perossido d’idrogeno da applicare sui denti da un esperto o specialista del settore durante il trattamento di sbiancamento denti. Queste due componenti, ossia il led e l’acqua ossigenata rilasciano delle sostanze, i radicali liberi, che penetrano nello smalto e raggiungono le molecole pigmentate distruggendole in seguito a reazioni chimiche in modo da avere denti bianchi e lucenti.

Un trattamento di questo tipo è molto efficace in quanto permette di ottenere denti lucenti e brillanti sin dalla prima seduta senza andare dal dentista. Una pratica di questo tipo non causa problemi alle gengive o allo smalto dei denti. Non ci sono controindicazioni o effetti collaterali, a parte un leggero fastidio.

La luce a Led è molto meno pericolosa rispetto ai raggi ultra violetti e i risultati possono mantenersi stabili per un anno circa, a patto che si adoperino le dovute accortezze e migliorie per prendersi cura del cavo orale.

Come fare a casa lo sbiancamento denti a casa

Per chi volesse prendersi cura del cavo orale e dell’igiene della bocca da casa è possibile sfruttare Denta Pulse: uno strumento che attraverso la tecnologia led riesce a sbiancare i denti in modo veloce e pratico.

Questo prodotto sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie ai benefici riscontrati da esperti e consumatori e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Denta pulseè un dispositivo che permette di prendersi cura dei denti senza lunghe attese o costi eccessivi.

Si compone di una testina che non ruota, ma sfrutta le onde soniche vibrando per ottenere i migliori risultati possibili. Con un trattamento del genere, la sporcizia è distrutta del tutto e il sorriso è privo di ogni difetto estetico.

Un sistema innovativo composto da 3000 vibrazioni soniche che permette di garantire una buona igiene orale come dal dentista. Un trattamento che elimina le placche, il tartaro, i residui di cibo e la sporcizia, stando tranquillamente a casa tra le mura domestiche. Potete usarlo anche con apparecchi, corone, impianti, otturazioni, ecc.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Un trattamento che ha i seguenti benefici testati e riscontrati:

  • Permette di pulire i denti nella zona davanti, dietro e anche centrale
  • Funge da smacchiatore in quanto rimuove ogni tipo di macchia e tartaro
  • Dotato di luce a Led che permette di raggiungere anche gli angoli più bui difficili da raggiungere
  • Ha un design ergonomico in modo che sia maneggevole e stabile. Possono usarlo tutta la famiglia.

Essendo un prodotto originale ed altamente esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione completa di testina in silicone e acciaio compresa di specchietto per controllare i risultati con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...