Sanremo 2021, quando inizia e come si svolgerà: i dettagli

I vertici Rai si sono riuniti per decidere le misure di sicurezza anti Covid per il pubblico e la data del Festival di Sanremo 2021.

Le date in cui si svolgerà la 71esima edizione del Festival di Sanremo sono state confermate e a quanto pare durante una riunione dei vertici sarebbero state finalmente sviluppate le norme per garantire la sicurezza del pubblico che prenderà parte alla kermesse, scartando definitivamente l’ipotesi della nave da crociera.

Sanremo 2021: quando inizia

Le date per il Festival di Sanremo 2021 sono state confermate, e quindi il festival si svolgerà dal 4 al 6 gennaio.

I vertici Rai si sarebbero riuniti anche per disporre nel dettaglio le misure che riguarderanno pubblico e ospiti durante la kermesse, e a quanto pare è stata scartata l’ipotesi della nave da crociera inizialmente proposta.

“Tra i temi affrontati nel corso dell’incontro, il Protocollo sanitario e organizzativo che sarà a breve sottoposto alle autorità competenti in modo da poter prevedere una presenza del pubblico nella platea del Teatro Ariston”, si legge nella nota dell’Ariston legata alla riunione avuta dai vertici, e pertanto nei prossimi giorni verrà ufficialmente annunciata la modalità con cui verrà messo in sicurezza il pubblico che assisterà alla kermesse (e che probabilmente sarà dimezzato rispetto agli altri anni per garantire le dovute distanze di sicurezza). Anche gli artisti dovranno essere sottoposti ai dovuti controlli prima di partecipare allo show, ed è probabile che ciascuno di loro venga sottoposto al tampone per il Coronavirus prima di entrare in scena (cosa già effettuata negli altri programmi tv per garantire la sicurezza dei presenti). A causa dell’emergenza Coronavirus si era parlato di un possibile slittamento dello show ai mesi estivi, ma per il momento sembra che questa ipotesi sia stata scartata.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ben Affleck e Ana De Armas si sono lasciati: “Fasi diverse”

Jovanotti torna a scrivere: “La pagina è bianca, fa impressione”

Leggi anche
Contents.media