Notizie.it logo

Sanremo 2019, Paola Turci duetta con Beppe Fiorello

paola turci

Nella quarta serata del Festival di Sanremo dedicata ai duetti, Paola Turci, con 'L'ultimo ostacolo', salirà sul palco insieme a Beppe Fiorello.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo, quella dedicata ai duetti, i 24 cantanti in gara si esibiranno con colleghi, ballerini o attori, a seconda delle proprie preferenze. Paola Turci, con il suo brano L’ultimo ostacolo, ha scelto di salire sul palco dell’Ariston con Beppe Fiorello. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla loro esibizione?

Chi è Beppe Fiorello?

Paola Turci per la quarta serata del Festival di Sanremo ha deciso di esibirsi con l’attore Beppe Fiorello, ma cosa sappiamo di lui? Giovanni è nato a Catania nel 1969 ed è un attore, produttore cinematografico e sceneggiatore. Fratello del famoso Rosario Fiorello, anche Beppe ha sempre avuto la vena artistica nel sangue. Divenuto popolare dopo il conduttore di Radio Deejay, Giovanni si è affermato nel campo della recitazione, diventando un attore molto apprezzato dal pubblico. Protagonista di molte fiction di successo firmate Rai Uno, ha interpretato numerosi personaggi: Domenico Modugno, Joe Petrosino, Valentino Mazzola, Tonino Barone e tanti altri.

Beppe ha recitato anche in molte pellicole cinematografiche e ha ammesso che se è riuscito a fare questo mestiere è soprattutto grazie a suo padre. Fiorello ha dichiarato a Donna Moderna: “Di mio padre non soltanto ho perduto il confronto da adulto ad adulto, ma anche quello da padre a bambino: soprattutto in famiglia, soffrivo infatti di una timidezza patologica, stavo sempre in disparte. Come a chiedere scusa di esserci. Mi nutrivo con la forza della grande unione che c’era, e c’è, tra noi quattro fratelli”. Con gli anni il suo carattere è cambiato, rendendolo l’attore di successo che oggi vediamo in Tv. Oltre che al papà, il cambiamento lo deve anche a Rosario, che con il suo carattere da sempre ironico e versatile, lo ha influenzato a migliorare.

Beppe Fiorello a Sanremo

Beppe Fiorello ha accettato di buon grado di partecipare al Festival di Sanremo con l’amica Paola Turci e ha promesso uno spettacolo diverso rispetto a quello che abbiamo visto nelle serate precedenti.

Per l’attore sarà la prima volta all’Ariston in veste di ‘accompagnatore’ di un Big in gara e l’eccitazione è tanta. Il brano di Paola Turci L’ultimo ostacolo è molto profondo e quando la cantante gli ha proposto di accompagnarla in questa avventura non ci ha pensato un attimo ad accettare. Uno spettacolo che promette di essere imperdibile e che ci mostrerà Beppe in una veste diversa rispetto a quella a cui siamo abituati.

© Riproduzione riservata
Leggi anche