Notizie.it logo

Sandali infradito: i migliori modelli del momento

birkenstock donna

I sandali infradito sono la calzatura perfetta per l'estate.

I sandali infradito sono delle calzature diventate ormai una consuetudine nel periodo estivo, in quanto adatte per la spiaggia e il mare. Per chi avesse bisogno di un paio di calzatura di questo tipo, ecco alcuni dei migliori modelli e trend del momento da non lasciarsi sfuggire e avere nella propria scarpiera.

Sandali infradito

Le scarpe sono una scelta di vita per tantissime donne che amano circondarsi di diverse paia e ne vogliono sempre di più. I sandali infradito sono un tipo di calzatura molto comodo e pratico soprattutto durante il periodo estivo, oltre a essere perfette da essere indossate per una serata estiva. Prima di capire quale sandali infradito optare, ci sono alcune considerazioni da fare.

Prima di tutto, dovete capire quando avete intenzione di usarli e indossarli. Per una giornata o serata in spiaggia, cercate di evitare i modelli con i tacchi alti in quanto appesantiscono l’outfit, oltre a rendere difficile la camminata.

No alle zeppe o plateau in quanto non sono adatte per un look da spiaggia. Prediligete invece, dei sandali infradito dalla punta larga e squadrata molto comodi e perfetti se dovete stare in piedi per molto tempo.

In spiaggia, sotto il sole, si consiglia di non optare per un tessuto robusto quale la pelle, bensì considerare altri tipi di materiali quali il cotone, il lino o la rafia che si adattano anche molto bene ai modelli chiusi. Per la serata optate per un modello con il tacco, magari non troppo alto, per non causare danni alla schiena.

La cosa bella dei sandali infradito è che si possono indossare con tutto: dai jeans ai vesti corti e lunghi, sino agli abiti maxi e mini che alle gonne, oltre ovviamente a essere un accessorio perfetto per la spiaggia e le giornate al mare.

Sandali infradito: trend del momento

Sono un tipo di calzatura che presenta modelli realizzati in vari tessuti e si adattano a qualsiasi gusto e necessità.

Sono il tipo di calzatura perfetta per la spiaggia e la città e si trovano in ogni forma e declinazione. I modelli di sandali infradito sono vari proprio per adattarsi alle preferenze e passioni di tutti.

Chi ama lo stiletto può puntare su modelli con il tacco, ma nella top list si trovano sandali infradito in pelle rifiniti con cristalli oversize e borchie a seconda di un look più elegante o rock oppure selvaggio e aggressivo. I sandali infradito sono arricchiti da dettagli in cristallo e pietre di vari colori, oltre che da lustrini, petali, paillettes, ecc.

Un must have del momento da avere assolutamente sono i sandali infradito di colore bianco o nero con fascia centrale ampia a V che è rivestita in camoscio. Si può indossare con tantissimi outfit per un look sobrio e di classe. Ci sono poi sandali infradito con tacco a spillo molto elegante per alcune occasioni e serate particolari.

Per chi ama il look anni Novanta, si consigliano sandali infradito con gioiello, impreziosito da pietre colorate adatte per qualsiasi tipo di outfit dalla spiaggia alla città e all’ufficio.

I sandali infradito sono anche in stampa animalier, oppure in stile Havaianas con le immagini della Grecia o dei luoghi più belli della Sicilia.

Sandali infradito Amazon

Per chi è interessato a una calzatura di questo tipo, sul sito di Amazon è possibile trovare alcuni dei modelli migliori con prezzi e promozioni ottime da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare l’intera gamma di articoli relativa al prodotto. Ecco una breve descrizione di sandali infradito tra i modelli maggiormente consigliati e raccomandati sull’e-commerce.

1)gracosy sandali piatti infradito

Sono delle scarpe estive da spiaggia con tacco da 2.5 cm. La suola è morbida e imbottita, sono comodi da indossare e non causano dolore al piede. Sono in gomma e hanno il sottopiede imbottito. Hanno la suola antiscivolo e proteggono dagli urti. Vanno benissimo per tutte le occasioni e sono adatte a chi ha i piedi larghi. Disponibile in tantissimi colori.

2)Birkenstock Gizeh Eva

Sono sandali infradito unisex in gomma con fodera senza chiusura, senza tacco e disponibile in vari colori.

Un classico del marchio e diventato un vero e proprio cult. La tomaia è realizzata con materiale resistente. Dispone di un plantare in forma anatomica in sughero e lattice, mentre il sottopiede è in pelle scamosciata. In base al parere degli utenti, si tratta di scarpe comode e leggere.

3)Ipanema Charm li, sandali donna

Sono sandali senza tacco realizzati in cuoio con la suola in materiale sintetico. Il design è elegante con rifiniture metalliche. La suola è anatomica per dare comfort e sostegno. Molto comode e si adattano a qualsiasi ambiente.

Per chi ama i sandali con zeppa, sono tantissimi i modelli da non lasciarsi sfuggire.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche