Home » Gossip » Salvo Veneziano difende Fausto Leali: “Ormai non si può dire nulla”

Salvo Veneziano difende Fausto Leali: “Ormai non si può dire nulla”

|

Salvo Veneziano ha preso le difese di Fausto Leali, come lui squalificato a poche ore dall'inizio del Grande Fratello Vip.

Salvo Veneziano, ex concorrente del primo Grande Fratello ed ex concorrente del quarto GF Vip (dove è stato squalificato a meno di 48 ore dall’inizio del programma) ha preso le difese di Fausto Leali, squalificato per alcune frasi razziste.

Salvo Veneziano difende Fausto Leali

Advertisements

Il popolo del web si è scagliato apertamente contro Fausto Leali, accusato di aver pronunciato frasi razziste contro Enock Barwuah (concorrente del GF Vip e fratello minore di Mario Balotelli). A intervenire in difesa di Leali ci ha pensato invece Salvo Veneziano, il pizzaiolo ed ex concorrente del reality show che a sua volta è stato squalificato nell’edizione precedente dello show per aver pronunciato frasi sessiste contro Elisa De Panicis. A quanto pare Salvo non sarebbe tornato sui propri passi, nonostante in passato abbia chiesto scusa per quanto da lui affermato al GF.

“Ormai non si può dire piu un c**zo …. Tutti finti moralisti… Tutti falsoni….. Puoi fare del bene per una vita, sbagli una volta e ti condannano a morte…… Siamo solo pedine x gli ascolti…non condivido la parola che ha pronunciato Fausto , ma c**zo un uomo di una certa età ,con una carriera stupenda messo al patibolo…. Era solo un ragionamento tra di loro mica stava offendendo qualcuno….Tutti a puntare il dito contro chi sbaglia, e parlo di tutti quelli che stanno seduti negli studi televisivi a fare gli opinionisti…Io personalmente me li mangio tutti…” In tanti si sono schierati con l’ex gieffino, ma Fausto Leali nel frattempo ha dovuto far comunque i conti con la bufera mediatica seguita alla sua squalifica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano 🔹 (@salvovenezianoofficial) in data: 21 Set 2020 alle ore 2:58 PDT

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Guenda Goria incontra il padre Amedeo: “Ero inadeguato”

GF Vip, Adua Del Vesco in lacrime: “Adesso ho paura”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.