Saginaw Grant è morto: l’attore aveva recitato in Breaking Bad

Saginaw Grant è morto: l'attore è stato ritrovato senza vita nel suo letto.

Saginaw Grant è morto all’età di 85 anni. L’attore nativo americano, stando a quanto riportato dal suo addetto stampa, è deceduto per cause naturali. E’ stato ritrovato senza vita nella casa di cura in California dove risiedeva da tempo. 

Saginaw Grant è morto

Lutto nel mondo del cinema: Saginaw Grant è morto. L’attore aveva 85 anni e da tempo viveva in una casa di cura situata in California. E’ qui che è stato ritrovato nel suo letto privo di vita.

Le cause del decesso, quindi, sarebbero del tutto naturali. A rendere pubblica la notizia è stato Lani Carmichael, suo addetto stampa. 

Saginaw Grant è morto: addio all’attore nativo americano

Saginaw Grant è famoso in tutto il mondo per aver recitato in serie note come Breaking Bad o in pellicole come The Lone Ranger. Il suo addetto stampa, nel comunicare la sua morte ha dichiarato: 

“Amava sia l’Oklahoma che Los Angeles. Ha fatto la sua casa qui come attore, ma non ha mai dimenticato le sue radici in Oklahoma. È rimasto un fan della Sooner Nation”. 

Attore nonché caratterista, era anche capo ereditario della Nazione Sac & Fox dell’Oklahoma. 

Saginaw Grant è morto: una lunga carriera

Molto attivo sia al cinema che in televisione, Saginaw Grant si era avvicinato al mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane. Prima, però, era entrato nel Corpo dei Marines, con i quali ha combattuto anche nella guerra in Corea, diventando un veterano.

Tra le sue apparizioni nelle serie tv si ricordano Breaking Bad e Community e Veep, mentre tra i film ci sono The Lone Ranger e The World’s Fastest Indian. Saginaw ha vinto anche diversi premi, come l’American Legacy Award durante il San Diego Film Festival e il premio alla carriera dalla Oceanside Cultural Arts Foundation. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gaetano Curreri, come sta dopo il malore: “Ha superato l’infarto”

Davide Basolo e Jessica insieme: “Prima che escano foto strane”

Leggi anche
Contents.media