Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Sabrina Ferilli: le foto in bikini fanno il giro del web

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli è stata paparazzata da Chi in Costa Smeralda con il marito Flavio Cattaneo e le foto in bikini stanno facendo il giro del web

Nelle ultime ore si fa un gran parlare di Sabrina Ferilli. L’attrice è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si concede una vacanza in Costa Smeralda con il marito Flavio Cattaneo. Nelle fotografie diffuse la bella romana appare come sempre in splendida forma e, neanche a dirlo, i fan hanno decisamente apprezzato.

Sabrina Ferilli in bikini

Sabrina Ferilli si sta concedendo qualche giorno di vacanza in Costa Smeralda in compagnia del marito Flavio Cattaneo. I due piccioncini hanno scelto questa meta per festeggiare il cinquantacinquesimo compleanno dell’attrice e alloggiano nell’esclusivo Hotel Cala di Volpe. Sabrina e Flavio sono stati paparazzati dal settimanale Chi e appaiono molto affiatati, tanto che si scambiano anche qualche bacio passionale sotto al sole cocente. La Ferilli, checché se ne dica, è apparsa in splendida forma come sempre. Con un bikini nero, mostra un corpo sensuale anche se sembra leggermente arrotondato. La bella romana non ha mai avuto un fisico longilineo, ma ha sempre sfoggiato forme abbondanti con seno prosperoso e lato B da paura.

In questi scatti la sua vita e le sue gambe sono un tantino fuori forma, ma nulla di così sconvolgente. Molto probabilmente, con l’arrivo della bella stagione, l’attrice si starà abbandonando ai piaceri della gola e starà trascurando l’attività fisica, che nei mesi invernali pratica assiduamente. Oltretutto, il fotografo potrebbe anche aver scattato la fotografia da un’angolatura poco felice.

ferilli

Sabrina Ferilli e la dieta

Sabrina ha sempre dichiarato di essere una “buona forchetta” e di avere una vera e propria passione per il cibo. In una vecchia intervista, l’attrice ha ammesso: “Vado in palestra 4 volte la settimana e questo mi permette di mangiare e bere quello che voglio. Mai fatta una dieta, a tavola non accetto privazioni. Mangiare è la vera benzina del mio corpo, mangio di tutto tra i carboidrati, proteine e vegetali”. Nella paparazzata del settimanale Chi la Ferilli sfoggia un corpo degno di nota. Non dimentichiamo che ha appena festeggiato cinquantacinque anni, ma il tempo su di lei sembra non fare effetto. Sabrina è sempre stata la classica bellezza italiana, con curve al punto giusto ed è sempre un bel vedere. La simpatica romana nel corso di questa fuga romantica in Costa Smeralda con il marito Flavio Cattaneo si starà di certo rilassando e dalla paparazzata del settimanale di Alfonso Sognorini è più che evidente.

Tra l’altro, la sua dolce metà, proprio per la speciale ricorrenza, le ha regalato un anello acquistato nella gioielleria dell’Hotel Cala di Volpe. In uno scenario fantastico come quello della Costa Smeralda, Sabrina sembra che stia vivendo un vero e proprio compleanno da favola.


© Riproduzione riservata
Leggi anche