Rosa Perrotta è incinta: il motivo per cui non l’ha svelato prima

Rosa Perrotta è incinta del secondo figlio: l'annuncio emoziona i fan.

Rosa Perrotta è incinta: l’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove mostra un bellissimo pancione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato ai fan il motivo per cui ha reso pubblica la notizia soltanto adesso.

Rosa Perrotta è incinta

Nuovo arrivo per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere in dolce attesa. Dopo la nascita del piccolo Domenico, i due piccioncini si preparano ad accogliere in famiglia un nuovo bebè.

A didascalia di uno scatto che mostra il suo bellissimo pancione, Rosa ha voluto anche rispondere ad alcune polemiche. Si legge:

“Prima rispondo alle polemiche: ‘È incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei, È incinta e lo nega, Nascondere la gravidanza, che tristezza, lo dirà nelle sedi opportune, Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola… ecc”.

Negli ultimi tempi, la Perrotta è stata spesso oggetto di critiche e oggi, nell’annunciare ai fan la belle notizia, ha deciso di togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe.

Rosa Perrotta è incinta: l’annuncio

La dolce metà di Pietro Tartaglione ha spiegato di non aver annunciato prima di essere incinta perché ha voluto aspettare e rispettare i suoi tempi. Essere un personaggio pubblico non vuole dire convidere tutta la propria vita sui social. Ha proseguito:

“Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento. E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale”.

Rosa Perrotta è incinta: maschietto o femminuccia?

Dopo il piccolo Dodo, Rosa e Pietro avranno un maschietto o una femminuccia? Ancora la Perrotta non ha comunicato il sesso del bimbo, ma ha assicurato ai fan che condiverà con loro ogni attimo di questa seconda gravidanza. Ha scritto:

“Venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene sì, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà ‘il maggiore’ e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi ,ci aspetta una nuova grande avventura da condividere”.

Non sappiamo a che mese di gravidanza sia la Perrotta, ma considerando ciò che scrive immaginiamo che abbia superato i tre mesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐑𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀 (@rosaperrotta__)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Love Island Italia, cast: i protagonisti del reality di Giulia De Lellis?

Stasera in tv 9 giugno 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media