Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Rosa Perrotta contro Pamela Prati: “Mi ha presa per il c***”

rosa perrotta

Rosa Perrotta, dopo l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, ha ribadito di essere stata ingannata da Pamela Prati

Dopo gli ultimi avvenimenti inerenti il ‘caso Pamela Prati’, Rosa Perrotta è tornata ad esprimersi su tutta questa squallida vicenda. La futura signora Tartaglione ha registrato una serie di Instagram Stories in cui spiega come è stata raggirata non solo dalla soubrette, ma anche dalle due agenti dell’Aicos Management.

Rosa Perrotta contro la Prati

Rosa Perrotta, già da qualche tempo, ha preso le distanze dall’Aicos Management, ma questo non le impedisce di tornare ad esprimersi sul ‘caso Pamela Prati’. Chi meglio di lei, che era presente all’addio al nubilato della soubrette, può fornirci qualche dettaglio in più? Dopo l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, in cui la Pamelona nazionale, ha dato sfoggio di tutte le sue migliori qualità, Rosa ha nuovamente sottolineato quanto sia schifata da tutto quello che è successo. Nelle sue ultime Instagram Stories, la Perrotta ha raccontato di essersi sentita ferita dal comportamento di tutte le donne coinvolte in questa storia perché con loro ha condiviso molto.

Proprio qualche settimana fa, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo, la Prati e la fidanzata di Pietro Tartaglione erano in vacanza insieme in Egitto. Proprio in questa occasione, l’ex primadonna del Bagaglino ha voluto festeggiare i suoi ultimi giorni da donna single e Rosa era lì con lei. L’ex tronista di Uomini e Donne ha inoltre aggiunto che lei è a conoscenza di molte più cose di quelle già dette visto che ha trascorso in loro compagnia molto tempo e che proprio per questo si sente maggiormente ingannata. La Perrotta ha esclamato: “Il fatto che abbiano preso per il c**o degli estranei fa male ma il fatto che lo abbiano fatto con me mi rode ancora di più”. La bella napoletana infatti, non accetta che in quei giorni sia la Prati che la Perricciolo e la Michelazzo si siano prese gioco di lei con tanta disinvoltura.

La famosa vacanza in Egitto

La Perrotta, oltre a non digerire il fatto di essere stata presa in giro, non capisce come le tre donne abbiano potuto montare una storia simile.

L’ex tronista ha rivelato che nel corso della famosa vacanza in Egitto, la Prati le ha raccontato tante cose della sua vita con Marco Caltagirone, ovviamente senza mai mostrarle il suo volto, e lei ha creduto a tutto quello che le è stato detto. Fino a quando non è tornata in Italia, Rosa non ha avuto alcun dubbio su quanto le tre compagne di viaggio le raccontavano. Quello che l’ha fatta arrabbiare ancora di più, visto che lei è in dolce attesa e tra meno di due mesi diventerà mamma, è la storia che la Pamelona nazionale le ha raccontato sui due figli presi in affido con Caltagirone. Ormai, dopo quanto venuto alla luce, sappiamo quasi con certezza che non solo non esiste Mark, ma neanche Sebastian e Rebecca. Il fatto che la Prati, una donna di sessant’anni, abbia inventato di sana pianta una famiglia, con tanto di pargoli al seguito, è davvero allucinante. L’unica speranza è che dietro a questa vicenda ci siano le agenti, altrimenti la soubrette potrebbe mettere la parola fine alla sua carriera.


© Riproduzione riservata
Leggi anche