Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino sono una coppia: avvistati insieme

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino sono una coppia: avvistati insieme

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino sono una coppia? Al momento è presto per rispondere in modo affermativo, ma l’ex talento di Amici e l’ex tronista di Uomini e Donne sono stati pizzicati ad Ischia insieme e alcuni dettagli fanno pensare ad un flirt in corso.

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino insieme

Mentre Rosa Di Grazia ha partecipato ad Amici, Alessandro Zarino è stato uno dei tronisti più apprezzati di Uomini e Donne.

Considerando che entrambi hanno partecipato ad un programma mariano, non è strano che si conoscano. Quello che, invece, stuzzica l’attenzione dei fan è il fatto che siano stati pizzicati insieme ad Ischia più volte. Stando al chiacchiericcio, entrambi sono in vacanza sull’isola campana e hanno trascorso insieme anche un romantico pomeriggio in barca. 

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino in barca

Rosa e Alessandro non hanno condiviso Instagram Stories insieme, ma il panorama che si vede nei loro contenuti social è il medesimo. Questi dettagli, neanche a dirlo, non sono sfuggiti ai fan e il chiacchiericcio si è acceso in un lampo. Oltre ad aver scelto lo stesso ristorante, la Di Grazia e Zarino si sono mostrati sulla stessa barca. Quindi, anche se l’incontro a pranzo può essere stato casuale, quello sullo yacht non può esserlo di certo. 

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino sono una coppia?

Cosa c’è tra Rosa e Alessandro? Al momento non possiamo dire con certezza che siano una coppia. Entrambi sono single, quindi non ci sarebbe nulla di male, ma questo non significa che abbiano iniziato una bella storia d’amore. Magari si stanno solo frequentando, oppure sono semplici amici. Per ora, né Zarino e né tantomeno la Di Grazua hanno commentato il gossip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ClioMakeUp dimagrita: “Ho perso 20 kg, ne pesavo 90 e non stavo bene”

Mercedesz Henger dimentica Lucas Peracchi: chi è il nuovo fidanzato?

Leggi anche
Contents.media