Home » Attualità » Rino Gattuso, lutto per l’ex calciatore: morta la sorella Francesca

Rino Gattuso, lutto per l’ex calciatore: morta la sorella Francesca

|

Rino Gattuso sta vivendo un lutto impossibile da accettare: sua sorella Francesca è morta a soli 37 anni.

Un terribile lutto ha colpito Rino Gattuso: è morta la sorella Francesca. La donna aveva solo 37 anni e dallo scorso febbraio era ricoverata nell’ospedale di Varese, a causa di un improvviso malore. Purtroppo, dopo un lungo ricovero, il suo cuore ha smesso di battere.

Rino Gattuso: grave lutto

Ore molto difficili per Rino Gattuso, che si trova a fare i conti con un lutto impossibile da digerire. Sua sorella Francesca è morta a soli 37 anni. Lo scorso 3 febbraio, la donna si era sentita male ed era stata ricoverata presso l’ospedale di Varese. L’allenatore del Napoli, impegnato quel giorno con una trasferta a Genova contro la Sampdoria, ha subito lasciato la città ligure per raggiungere la Lombardia. Francesca, nel frattempo, era stata operata d’urgenza e trasferita nel reparto di terapia intensiva.

A distanza da qualche mese dall’intervento, la sorella di Gattuso è morta. La donna viveva a Gallarate, in provincia di Varese, dove da anni vive e lavora tutta la famiglia di Rino. Al momento, non si hanno molte notizie in merito alla scomparsa della 37enne. Non sappiamo, quindi, se il decesso sia da ricollegare al Coronavirus o meno. Di certo, è collegato al malore dello scorso febbraio.

Gattuso ha ricevuto la terribile notizia mentre era impegnato con l’allenamento del Napoli a Castel Volturno, nel centro sportivo della squadra partenopea. Rino ha subito lasciato il campo e si è messo in viaggio verso la Lombardia. Il mondo del calcio si stringe attorno all’ex calciatore.

rino gattuso

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 2 giugno 2020: la programmazione completa

Stefano De Martino, la rottura con Belen: “Preferisco resti privata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.