Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Rimpolpante labbra naturale: come ingrossare le labbra senza chirurgia

rimpolpante labbra

Il rimpolpante labbra permette di dare volume alle labbra in modo naturale.

Molte persone con labbra sottile vorrebbero averle maggiormente carnose e sensuali; in tal senso, esistono tanti rimedi naturali per ingrossare le labbra senza chirurgia. Uno dei più efficaci è sicuramente il rimpolpante labbra naturale; vediamone i benefici e gli utilizzi.

Rimpolpante labbra naturale

Scegliere un buon prodotto di questo tipo spesso è un primo passo per ingrossare le labbra in maniera soddisfacente. Dal momento che le labbra sono considerate una parte centrale del fascino della persona, soprattutto della donna, è importante prendersene cura, idratandole ed esfoliandole. Sebbene la chirurgia si riveli essere molto efficace nel dare volume alle labbra, oltre che essere costosa a volte può essere invasiva, dal momento che si serve di iniezioni. Perciò, per garantire alle labbra un aspetto sensuale e carnoso il rimpolpante labbra naturale rappresenta di sicuro una valida alternativa al bisturi o alle punture, permettendo di ingrossare e tonificare le labbra.

Il rimpolpante labbra è noto anche con il nome di lip plumper; può essere di varie tipologie a seconda delle esigenze e caratteristiche.

Si differenzia per aspetto, per modo di applicazione e per ingredienti utilizzati. Tra i più usati ci sono quelli voluminizzanti per lucidalabbra che donano volume alle labbra e che hanno anche un effetto gloss. Adatto soprattutto per le giovani e in occasioni speciali. Sono disponibili in tantissimi colori, compreso il viola e il fucsia.

Ci sono poi rimpolpanti labbra in stick che donano morbidezza alle labbra. Inoltre, alcuni sono anche un’ottima base per il make up; infatti, la crema rimpolpante labbra consente di idratarle e nutrirle ed è usata come base per il trucco, da mettere prima del rossetto. Altrettanto utile è il rimpolpante labbra in siero che dona un risultato migliore e duraturo.

Rimpolpante labbra: benefici e utilizzi

Per ingrossare le labbra e averle carnose, esistono alcuni rimedi casalinghi, del tutto naturali e fai da te, composti da ingredienti di solito presenti in casa. Spesso sono adatte a qualunque tipo di pelle, anche quelle maggiormente sensibili, e donano volume e tonicità senza mettere a repentaglio la salute delle labbra.

Si possono ottenere labbra carnose grazie ad uno scrub con lo zucchero. È sufficiente mettere il dito nello zucchero e passarlo facendo movimenti circolari sulle labbra massaggiando per un massimo di cinque minuti.

In seguito, bisogna risciacquare per poi applicare il burro cacao. Si tratta di un rimedio efficace e non invasivo, che dona volume alle labbra.

Lo zucchero e il miele sono due ingredienti naturali che è possibile usare per preparare efficaci e salutari rimpolpanti labbra naturali. Preparate un impasto con dello zucchero di canna (ne basta un cucchiaio) e uno di miele. Applicatelo sulle labbra bagnate e massaggiate per circa 3 minuti per dare l’effetto voluminizzante alle labbra. Risciacquate e mettete il burro cacao. Lo zucchero è considerato un ottimo rimedio naturale, perché non solo aiuta ad avere labbra piene e carnose, ma permette anche di esfoliarle e idratarle, soprattutto durante il periodo invernale, quando sono rovinate dal freddo; meglio, comunque, usare quello non raffinato,

Se avete tempo, potete anche realizzare un balsamo rimpolpante labbra usando prodotti casalinghi. Per un balsamo labbra al gusto di arancia dolce, bisogna far sciogliere in un pentolino del burro nell’acqua bollente e mescolare il tutto in modo da legare bene questi ingredienti.

A cottura ultimata, bisogna versare l’olio essenziale di arancia dolce, mescolare il tutto e versarlo in un contenitore per poi applicarlo sulle labbra e renderle voluminose.

Il miglior rimpolpante labbra

Abbiamo visto che per gonfiare e voluminizzare le labbra in modo naturale senza ricorrere alla chirurgia estetica esistono diversi rimedi casalinghi naturali. Tuttavia, in commercio esistono alcuni rimpolpanti naturali che consentono di ingrossare le labbra senza ricorrere ad iniezioni, ma non tutti questi si rivelano efficaci.

Tra questi, il miglior rimpolpante labbra del momento, a detta di esperti e consumatori che ne hanno sperimentato i benefici, è sicuramente Natulips. Questo prodotto consente di ottenere labbra carnose, voluminose e toniche in modo naturale, senza ricorrere al filler o alle iniezioni. Si tratta di un rimpolpante labbra al 100% naturale, che non presenta controindicazioni o effetti collaterali, salvo il caso di allergie agli ingredienti usati, vediamo fra poco.

Natulips è un rimpolpante che tonifica e ridefinisce i contorni.

Si compone d’ingredienti naturali, quali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente usato nella in molti prodotti di bellezza, che assicura un effetto rimpolpante naturale ed efficace;
  • Peptidi: estratti della frutta che hanno funzioni antiossidanti e che prevengono l’invecchiamento cellulare;
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti delle labbra, rendendo queste turgide;
  • Estratto di portulaca: stimola la crescita naturale delle labbra grazie all’effetto premium.

È un prodotto che non ha controindicazioni effetti collaterali di nessun tipo, permettendo di avere labbra voluminose in modo sano e naturale. Non unge né sporca e migliora le labbra dando loro consistenza, morbidezza e qualità. Consigliato da tantissimi professionisti ed esperti del settore proprio perché funziona ed è un prodotto veramente efficace.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile presso i negozi fisici, ma neanche nei siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto originale e cominciare il trattamento è tramite il sito ufficiale della casa di produzione, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione e conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione al costo di 49 Euro invece di 82 Euro, con spedizione gratuita. Il pagamento può avvenire, oltre che con carta di credito o Paypal, anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere a consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche