Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

San Valentino, Rihanna lancia la lingerie Savage X Fenty

rihanna

Rihanna, in occasione della festa degli innamorati, ha lanciato una linea di lingery davvero sexy, la Savage X Fenty.

Dopo il Natale, i più fortunati non fanno che aspettare un’altra festività molto importante: San Valentino. Rihanna, in occasione della festa degli innamorati, ha lanciato una linea di lingery davvero sexy, la Savage X Fenty. Pronte per fare impazzire la vostra dolce metà? Bad Girl RiRi, per questa collezione, ha dato il meglio di sé e i completini sono già in vendita.

Savage X Fenty by Rihanna

Come festeggiare in modo particolare San Valentino? Rihanna, per tutte le sue fan, ha studiato un regalo ad hoc: un completino intimo sexy, che fa bene sia a chi lo indossa che a chi lo ammira. Bad Girl RiRi ha così pensato di lanciare la Savage X Fenty, una collezione che vuole innalzare l’amore in tutte le sue forme, dalla dolcezza alla passionalità, passando per il romanticismo. Il colore predominante è il rosa, ma i cuoricini, che sono sia sul reggiseno che sullo slip, hanno una sfumatura rossa. Il reggiseno, con ferretto, è in velluto e le spalline si dividono a raggiera sul décolleté.

Dettaglio piccante e inevitabilmente sexy, è l’apertura frontale, che lascia ampio spazio all’immaginazione. Gli slip, che sembrano essere alla brasiliana, hanno la stessa raggiera del reggiseno, con la piccola differenza che qui incornicia un cuore tutto punteggiato di stelline glitter. Rihanna, con la Savage X Fenty, così come con tutti i prodotti del suo marchio, ha voluto dare la possibilità ad ogni donna di sentirsi sexy e attraente, creando dei completini che si adattano ad ogni corpo o taglia.

savage x fenty

Le scelte di Rihanna

Il marchio made in Rihanna è nato nella prima metà del 2018 e si è immediatamente fatto notare per le collezioni proposte. L’intimo della Bad Girl RiRi è adatto ad ogni tipo di bellezza e fisicità, dimostrando così che si può essere belle e sexy anche se non si ha una taglia 38. Il profilo Instagram della Savage X Fenty ne è la dimostrazione e la lingerie è indossata da donne, senza distinzione alcuna di peso e altezza.

La scelta di Rihanna è molto importante perché potrebbe ampliare la visuale di tante altre case di moda di intimo, spingendole a creare completini sexy anche per chi indossa una taglia 50. La nuova collezione Savage x Fenty per San Valentino 2019 è composta da reggiseni, slip, culotte, guêpière e baby doll trasparenti, in pizzo laminato o con ricami a forma di bocche e cuori rossi. I pezzi della linea sono 23 e sono già in vendita online su SavageX.com e Zalando.com. Tutti sono stati creati con lo scopo di fare impazzire i maschietti per una festa importante come quella del 14 febbraio. La linea di lingerie firmata da Rihanna è nata ufficialmente lo scorso 11 maggio, accendendo fin da subito la curiosità dei suoi fan. La collezione per San Valentino, Savage X Fenty, sta facendo molto parlare di sé ed è facile comprenderne il motivo: è davvero esplosiva. In attesa del suo prossimo album, in uscita nel 2019, non resta che osservare la collezione di intimo di Rihanna.

savage

© Riproduzione riservata
Leggi anche