Notizie.it logo

Ricrescita capelli naturale: i migliori metodi e rimedi

ricrescita capelli

La ricrescita dei capelli può avvenire in modi differenti. Quando è problematica, ci si può affidare alle cure di integratori specifici.

La ricrescita capelli è un problema che interessa sia le donne che gli uomini. Per questo, avere una chioma bella e folta è desiderio di tutti. Ma come si fa ad possederla e quali sono, quindi, i rimedi da adottare?

Ricrescita capelli uomo

Sappiamo bene che l’uomo ha più problemi di ricrescita capelli rispetto alla donna. In genere, infatti, i maschi soffrono spesso di calvizie, cosa che capita meno frequentemente in ambito femminile. Quando si parla di problematiche riguardanti la crescita di capelli, si fa riferimento al termine medico “alopecia”. Di che cosa si tratta? Si tratta di una patologia che riguarda il cuoio capelluto ed i capelli, i quali, piano piano, si indebolisono sempre di più alla radice, fino a smettere del tutto di crescere.

Con il passare degli anni, mentre si va nell’età tarda, è un fenomeno naturale, ma se accade da giovani potrebbe essere sintomo di qualche altro problema. La caduta dei capelli può derivare da cause genetiche, oppure da particolari malattie o uso di farmaci.

Può essere la spia di una malattia anche molto seria, ecco perché non deve mai essere sottovalutata.

Ricrescita capelli donna

Si stima che le donne abbiano meno problematiche a livello di ricrescita capelli, dal momento che l’alopecia è più frequente nel mondo maschile che in quello femminile. In ogni caso, anche la donna può perdere capelli se assume particolari farmaci, se soffre di malattie o di squilibri ormonali gravi, oppure ancora se è soggetta ad un periodo di stress.

La ricrescita capelli può avvenire in modo molto semplice: in alcuni casi sono utili degli integratori appositi che, assieme ad una dieta varia, ricca e bilanciata, possono aiutare ad avere una folta capigliatura. Non è raro, infatti, che il problema dei capelli poco folti derivi da diete sregolate, eccesso di alcool e fumo, problematiche a livello di peso, come l’obesità. Seguendo il giusto regime alimentare, coadiuvando il tutto con un integratore specifico, si può fare molto per risolvere la situazione.

Il metodo più radicale è considerato il trapianto: si tratta di una vera e propria operazione chirurgica, che consente di avere di nuovo una capigliatura “normale”, ma i costi sono spesso esorbitanti.

Chi non vuole sottoporsi al trapianto, può scegliere quindi vie più naturali e meno invasive. Altro rimedio sono i farmaci che, però, tendenzialmente non sono privi di effetti collaterali, talvolta anche gravi. Ecco perché gli integratori sono il rimedio migliore in circolazione.

Il miglior rimedio naturale

Ma qual è il miglior rimedio naturale in circolazione? Stiamo parlando di un prodotto che si chiama Foltina Plus. Esso è rappresentato da una lozione professionale che può essere usata sui capelli sia asciutti che bagnati ed è pensato sia per gli uomini che per le donne. Questo prodotto interrompe fin da subito la caduta dei capelli e fa ricrescere subito i fusti caduti, grazie all’azione dell’arginina. I suoi effetti sono testati e si mostrano fin dalle prime applicazioni, anche se un uso costante ne migliora sicuramente i suoi effetti. Non ha, inoltre, nessun tipo di controindicazione: può essere facilmente utilizzato da tutti. Questo prodotto sta ottenendo sempre più consensi e successi sia tra i consumatori e nei saloni di bellezza.

Tutto questo grazie ai benefici riscontrati e alle testimonianze di chi lo sta utilizzando.

Oltre alla presenza di arginina, un aminoacido essenziale per la cura dei nostri capelli e dei muscoli, Foltina Plus presenta nella formulazione il fieno greco e la serenoa. Il fieno greco è un rimedio antico usato per la ricrescita dei capelli, mentre la serenoa è un riequilibratore d’ormoni, che agisce, inoltre, nel riattivare la microcircolazione. Favorisce così la ricrescita dei capelli, bloccandone la caduta. Attualmente è possibile comprare il prodotto avvalendosi del 37% di sconto. Avremo modo, quindi, di comprare l’articolo a soli 49 euro, anziché 78 euro. Foltina Plus funziona per davvero: sul sito, infatti, troviamo tantissime testimonianze da parte delle persone che già hanno deciso di utilizzare il prodotto e che ne sono rimaste soddisfatte, tanto da dedicare una recensione sul sito ufficiale.

Per maggiori informazioni, è sufficiente cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Foltina Plus, essendo un prodotto professionale ed esclusivo è acquistabile soltanto su internet, tramite il sito ufficiale del prodotto.

Non è, infatti, in vendita su nessun altro sito e nemmeno in farmacia, negozi vari, erboristeria o profumeria. Una volta cliccato su Acquista Ora sul sito ufficiale, verrete rimandati ad un modulo online da compilare accuratamente con i vostri dati personali, che peraltro verranno protetti dall’azienda fornitrice.

La spedizione è del tutto gratuita, in quanto le spese sono direttamente sostenute dalla società in questione. Non dovrete spendere più di 49 euro per vedere arrivare a casa o all’indirizzo scelto il vostro prodotto. Infine, avrete la possibilità anche di pagare alla consegna della merce, nella modalità chiamata contrassegno. E’ sufficiente specificarlo nel modulo di adesione. Altri metodi validi sono il Pay pal oppure la carta di credito, tutti modi sicuri per poter pagare l’articolo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche