Raoul Bova visibilmente dimagrito alla Festa del Cinema di Roma

I fan preoccupati per Raoul Bova, apparso visibilmente dimagrito al Festival del Cinema di Roma.

Raoul Bova si è presentato alla Festa del Cinema di Roma visibilmente dimagrito. In tanti tra i fan sui social hanno manifestato la loro preoccupazione all’attore per le sue condizioni di salute.

Raoul Bova dimagrito

In tanti hanno notato quanto il viso di Raoul Bova fosse scavato alla Festa del Cinema di Roma 2020, dove l’attore è giunto insieme alla sua compagna Rocio Munoz Morales.

Advertisements

Solo recentemente Bova ha confessato che nell’ultimo anno sarebbe ingrassato 20 kg. Possibile che l’attore li abbia voluti perdere con una dieta ferrea proprio perché non stava bene? Dopo la scomparsa dei genitori (avvenuta a un anno e mezzo di distanza l’uno dall’altra) l’attore ha confessato di aver avuto problemi sul lavoro e di aver messo su 20 chili proprio perché infelice:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Corriere Moda (@modacorriere) in data: 21 Ott 2020 alle ore 9:56 PDT

“Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ho detto basta”, ha affermato. Ai fan che gli hanno mostrato la loro preoccupazione per il suo fisico asciutto Raoul Bova ha assicurato che starebbe bene e che la sua forma fisica sarebbe il risultato di allenamenti quotidiani e un’alimentazione sana ed equilibrata. Oggi l’attore sembra aver ritrovato la serenità ma sui social non ha mai smesso di ricordare suo padre e sua madre (a cui era estremamente legato e a cui ha dedicato ampia parte del suo libro Le regole dell’acqua.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 22 ottobre 2020: Roberta lascia la trasmissione

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Tinì Cansino: “Una ruba cachet”

Leggi anche
Contents.media