Home » Gossip » Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: tutta la verità

Raimondo Todaro rompe il silenzio su Elisa Isoardi: tutta la verità

|

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme? La verità del ballerino sul suo rapporto con la conduttrice.

Raimondo Todaro è stato paparazzato per le vie di Roma con le mani intrecciate a quelle di Elisa Isoardi, la conduttrice che fa coppia fissa con lui a Ballando con le Stelle. Il ballerino ha deciso di svelare la verità dietro il suo rapporto con la conduttrice.

Advertisements

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: la verità

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme? Dopo che i due sono stati paparazzati insieme con le mani intrecciate, e dopo che hanno postato quello che poteva sembrare un romantico selfie di coppia via social, in tanti si sono chiesti se nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle non fosse sbocciato l’amore. A quanto pare la risposta è no, e a smentire la notizia è stato lo stesso Todaro, che ha dichiarato: “Elisa è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando tanto. L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Ci troviamo benissimo a ballare insieme. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura”.

I fan dovranno quindi farsene una ragione: tra la bella conduttrice e l’insegnante di ballo non è sbocciato nessun nuovo amore. Entrambi sono single: lui ha ormai archiviato la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, lei e invece reduce dalle due liaison naufragate con Matteo Salvini prima e con Alessandro Di Paolo poi. In tanti speravano di poter veder nascere un nuovo amore nel talent show di Milly Carlucci, ma per il momento purtroppo questa possibilità sembra da escludersi.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Martin Castrogiovanni convola a nozze con la fidanzata

Ciccio Graziani ha avuto un incidente: “L’ho vista brutta, credetemi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.