Principe William e Bar Refaeli: cosa ne penserà Kate

Il Principe William ha incontrato l'ex compagna di Di Caprio e sembra che tra i due sia scattata una grande affinità. Kate già affila le unghie.

Il Principe William in questi ultimi giorni è impegnato in una serie di delicati quanto importanti incontri diplomatici in Israele. Il Principe e Duca di Cambridge ha sempre preso molto seriamente le sue responsabilità di membro della famiglia reale d’Inghilterra e di secondo erede al trono dopo suo padre Carlo, ma a quanto pare il suo ultimo viaggio diplomatico è stato reso estremamente piacevole dall’incontro con una delle donne più belle del mondo. E’ facile immaginare che il prossimo incontro diplomatico a cui William dovrà presenziare è quello con sua moglie: speriamo per il futuro Re che ne esca vincitore.

Il Principe William e Bar Refaeli

Israele è un paese importante nella famiglia del Duca di Cambridge: Kate Middleton infatti ha vissuto in Israele per tre anni durante la propria infanzia. Risulta strano quindi, almeno all’apparenza, che la Duchessa Catherine non abbia voluto accompagnare suo marito in occasione della visita ufficiale in Israele e Giordania: in realtà però Kate è in congedo di maternità dopo la nascita del terzo royal baby, quindi a parte rare eccezioni come il Trooping the Colour e il matrimonio di Harry, non prenderà parte a eventi ufficiali per il prossimo anno.

Il Duca di Cambridge quindi, un po’ come accadde decenni fa al suo celebre e amatissimo nonno, Duca di Edimburgo, è stato spedito dalla famiglia reale ad assolvere i suoi doveri lontano dall’Inghilterra e da solo. Esattamente come accadde a suo nonno, William ha incontrato sulla propria strada qualcuno che lo ha distratto almeno per qualche ora dalle sue preoccupazioni principesche.

La donna in questione è Bar Refaeli, bellissima modella israeliana famosa soprattutto per essere stata l’ex fidanzata di Leonardo di Caprio. I due si sono incontrati durante un party serale. Lei indossava un abito rosso fuoco, molto casto, ed era bellissima. Lui, elegante come sempre, è rimasto per qualche tempo a conversare con lei.

Principe William Bar Refaeli

La reazione di Bar Refaeli

Se certamente il principe è rimasto incantato dalla modella (insomma, come dargli torto?), anche la Refaeli sembra aver apprezzato moltissimo la compagna del suo simpatico interlocutore inglese. Terminato il ricevimento, la modella avrebbe espresso le sue considerazioni con parole sognanti:

E’ veramente, veramente affascinante. Penso che sia lui sia il fratello siano entrambi belli, ma lui è il principe più bello del mondo.

La modella non ha detto nulla di sconveniente, e probabilmente al mondo molte altre ragazze la pensano esattamente come lei, tuttavia il pensiero delle altre ragazze non avrà mai la stessa risonanza delle parole dell’ex di Di Caprio, che di certo saranno già giunte alle orecchie della Duchessa grazia al tam tam mediatico.

Kate Middelton, Duchessa gelosa

Circa un anno fa fece sorridere la notizia che il principe William fosse stato “beccato” dai paparazzi a scatenarsi in discoteca. Niente di male, in realtà: il principe è un giovane uomo come tanti che stava solo divertendosi.

La famiglia reale e la Duchessa di Cambridge però la pensano in maniera completamente diversa e pare che Kate avesse seriamente tirato le orecchie a William per quell’uscita infelice che era costata alla famiglia reale qualche giorno di imbarazzo. Da allora il Principe William ha sempre rigato dritto fino, naturalmente, alla linea di Gaza.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com