Posizione sessuale preferita segno zodiacale leone

Il segno del leone è un segno di fuoco, passionale, dominatore e come tale rispecchia queste caratteristiche anche nella vita di coppia.

In particolar modo il leone si sente e vuole essere protagonista della vita privata. Il suo desiderio è di imporsi e farsi notare anche nei momenti intimi con il partner. Sono inclini al piacere senza limiti. Le donne preferiscono la posizione tipica di una leonessa a “quattro zampe”. L’uomo dominatore invece preferisce, appunto, dominare dall’alto.

Gli uomini sono schietti, carnali e diretti. Il sesso deve avere ritmi ancestrali e intensi, ma comunque in quei momenti danno il meglio di loro.

Un mix di testosterone e sensualità. Adorano il mistero. Poi c’è l’aspetto del leone pigro che vuole farsi viziare e coccolare come un re.

Quindi l’ideale è un’alternanza tra coccole e desiderio, tra dolcezza e amore fisico.

Scritto da Rossana Procopio

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com