Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani: “Walter Nudo mi ha umiliata”

pomeriggio 5

Francesca Cipriani considera Walter Nudo falso e maleducato. Lo ha spiegato a Pomeriggio 5 dicendo che lui non la vuole vedere nemmeno agli eventi.

Pomeriggio 5 è da sempre il salotto perfetto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Barbara D’Urso la confidente migliore e gli altri ospiti in studio hanno sempre qualcosa da dire. Ecco perché un’habitué del programma pomeridiano di Canale 5, Francesca Cipriani, ne ha approfittato per dire la sua su quella relazione che non è mai cominciata con il vincitore del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo. Se fino a ieri era il suo uomo ideale, adesso lei dice peste e corna del bel Walter.

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

Non è raro vedere Francesca Cipriani sulle poltrone dello studio di Pomeriggio 5. E’ una degli ospiti più gettonati e amati. Regala sempre qualche siparietto trash e sa tener testa ad altri personaggi vip piuttosto agguerriti. Fino a poco tempo fa eravamo abituati a vederla comparire in studio in tutta la sua esuberanza, pronta a conquistare l’uomo della sua vita. Che a quanto pare aveva individuato in Walter Nudo.

Da quando l’attore canadese è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ha fatto sapere a tutta Italia che è single, la Cipriani è stata sempre in prima linea tra le corteggiatrici.

Dentro la Casa ci ha provato, in maniera più simbolica e utopica, la Marchesa D’Aragona. Fallimento totale, ma Walter è sempre stato un signore. Anche quella volta in cui la Del Secco ha avuto l’opportunità di entrare nella Casa dopo essere stata eliminata e ricoprirlo di baci, mentre lui era stato freezzato dal Grande Fratello. Francesca Cipriani da fuori la Casa ha fatto di più. E’ riuscita ad organizzare un incontro con il concorrente. Si era preparata da giorni, come ha sempre dimostrato alle telecamere di Pomeriggio 5. Acquisti di lingerie sexy e scelta del look giusto per far colpo su Nudo. Peccato che durante l’incontro lui sia stato galante come sempre, ma le abbia risposto picche davanti a tutta Italia.

Adesso il voltafaccia della bionda soubrette: “Walter Nudo è stato davvero maleducato!” ha detto a Barbara D’Urso.

Accuse a Walter Nudo

Francesca Cipriani scatenata: “Walter Nudo è stato molto maleducato nei miei confronti”. E per qual motivo sarebbe stato così maleducato, dal momento che tutta Italia ha visto come si è comportato in maniera galante durante l’incontro organizzato dal Grande Fratello? “Quando è finito il Grande Fratello Vip gli ho mandato un messaggio per congratularmi e lui non mi ha mai risposto”. Sicuramente dopo la vittoria del GF Vip Nudo avrà avuto altro da fare, oltre a rispondere al messaggio della sua ammiratrice numero uno. Interviene il direttore di Nuovo Signoretti, presente in studio a Pomeriggio 5, spiegando che, da quanto ne sa lui, Walter ha mandato i suoi saluti alla Cipriani tramite il suo manager.

Lei, non contenta, rincara la dose: “Solo una volta ha commentato una mia foto su Instagram, scrivendomi ‘Hai dei begli occhi'”.

Lei poi, racconta, l’ha contattato tramite messaggio privato e lui le ha risposto – quindi questa volta Walter le ha risposto. Certo, le avrebbe risposto di essere stato costretto da non si sa chi a scrivere quel messaggio, ma lei ha trovato questa confessione veramente terribile. Aggiungendo che per quanto ne sa lei, Walter Nudo esige che agli eventi a cui deve presenziare lui, lei non ci sia. Secondo lei lui è un falso.

© Riproduzione riservata
Leggi anche