Pio e Amedeo, il video del furto: donna tenta di derubarli

Pio e Amedeo sono stati protagonisti di un tentativo di furto: il video è diventato virale

Sembra incredibile, ma Pio e Amedeo sono stati protagonisti di un tentativo di furto. Una ladra, forse non riconoscendoli, ha tentato di derubarli ma loro se ne sono accorti. Il tutto è avvenuto nella Stazione Centrale di Milano e il duo comico non ha potuto fare a meno di riprendere la scena e pubblicarla sui loro profili Instagram.

Pio e Amedeo: il video del furto

La location del fattaccio è la Stazione Centrale di Milano e i protagonisti sono nientepopodimeno che il duo comico formato da Pio e Amedeo. Questi ultimi, famosi per essere i più grandi scrocconi del mondo dello spettacolo, sono stati scelti da una ladra come bersaglio. I simpatici pugliesi si sono subito resi conto che la donna stava cercando di derubarli e l’hanno ripresa mentre si dava alla fuga. Un episodio spiacevole che Pio e Amedeo sono riusciti a rendere comico. Nel video, pubblicato su Instagram, i due esclamano: “Che volevi fare, signorina? Volevi mettermi le mani nella borsa?”. La ladra in questione, quando si è resa conto di essere ripresa, è fuggita e ha cercato di coprirsi il volto con il giubbino. Nel frattempo, però, la tizia ha avuto modo di rispondere: “Non a te”. Ovviamente, Pio e Amedeo non sono stati derubati, visto che se ne sono accorti in tempo e si sono presi gioco della ladra in questione scrivendo sui social: “Nel 2019 accadono cose incredibili tipo gente che cerca di fregare noi”.

Un furto sventato

Ormai, essere vittime di furto è all’ordine del giorno. Pio e Amedeo sono stati scaltri e anche fortunati, ma non sempre l’epilogo è quello raccontato dai simpatici pugliesi. Le stazioni sono i luoghi preferiti di questi soggetti che, fregandosene degli altri, pensano solo a mettere a segno il ‘colpo’. Tra l’altro, la ladra che ha cercato di derubare Dantini e Grieco non sembra neanche una persona bisognosa. Non che questo dettaglio possa giustificare un’azione del genere, ma di certo è un punto che fa riflettere. Stando a quanto si vede dal video, infatti, la tizia in questione appare come una persona normalissima, per cui averla vicino non farebbe ipotizzare di poter essere derubati da un momento all’altro. Insomma, possiamo fare mille ipotesi, ma l’unica cosa che possiamo fare per cercare di non essere vittime di un furto è tenere gli occhi bene aperti. Pio e Amedeo, oltre a diffondere il video sui social, non hanno chiarito le dinamiche di quanto avvenuto, ma sappiamo che sono riusciti a sventare il ‘colpo’. La ladra in questione non è riconoscibile dal filmato e non sappiamo se i due pugliesi abbiano poi deciso di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Il lato comico di questa faccenda resta solo uno e sono proprio Pio e Amedeo a scriverlo su Instagram: “Gente che cerca di fregare noi”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com