Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come perdere peso con la dieta del riso integrale

dieta del riso

Che cos'è la dieta del riso integrale? Conosciamola meglio ed analizziamola nel dettaglio. Si tratta di un regime alimentare piuttosto duro.

Come perdere peso con la dieta del riso integrale? La dieta del riso è senza dubbio funzionante. Cerchiamo di conoscerla meglio e vediamo anche quali possono essere i migliori tre rimedi per perdere peso senza rinunciare al gusto.

Dieta del riso integrale

La dieta del riso integrale è un regime alimentare ipocalorico che deve essere seguito per pochi giorni di seguito, poiché davvero molto duro. Le calorie introdotte, infatti, non sono moltissime e, per questo motivo, si può andare incontro a spiacevoli inconvenienti. Il riso integrale, intanto, ha più calorie di quello raffinato, ma aiuta a dimagrire per la naturale presenza di fibre ed è più vitaminico. Ha, inoltre, un potere saziante migliore.

La dieta del riso dimagrante si divide in questo caso in due fasi. La prima fase è quella depurativa, che dura tre giorni. Qui è necessario andare a disintossicare l’organismo per eliminare tutte le tossine e favorire la diuresi. La seconda fase dura 9 giorni.

Dieta del riso funziona

La dieta del riso funziona perfettamente, anche se è dura da seguire.

Nei primi tre giorni, infatti, si deve stare attenti a non consumare più di 80 g di riso al giorno. In questi tre giorni si può optare per riso a colazione, pranzo e cena. La fase che dura 9 giorni permette di mangiare leggermente di più. Questa dieta promette di far dimagrire ben 4 o 6 kg durante la prima settimana.

I risultati, infatti, si vedono quasi subito. Dobbiamo considerare, però, che è davvero poco equilibrata e che, infatti, va seguita per brevi periodi all’anno. Può essere seguita dopo un’abbuffata, dopo le feste di Natale e similari. E’ sempre meglio, in ogni caso, chiedere consiglio ad un medico prima di iniziare questa dieta, onde evitare problematiche a livello fisico.

Migliori 3 rimedi

Oltre alla dieta del riso, possiamo optare per alcuni rimedi per perdere peso. Vediamo i migliori 3.

  • Garcinia Cambogia 60% HCA.

Si tratta di un integratore del tutto naturale a base di Garcinia Cambogia, che permette di dimagrire il breve tempo, in quanto va a velocizzare il metabolismo.

Su Amazon lo troviamo a circa 15 euro.

  • Fyron Body Premium

Ecco un altro integratore utile per perdere peso. Lo troviamo in vendita a circa 30 euro. Contiene guaranà, estratto di pepe di Cayenna, tè verde e vitamine. E’ ottimo per bruciare grassi e calorie.

  • Capsule di CLA brucia grassi naturale

In vendita a circa 13 euro su Amazon, questo prodotto è un brucia grassi naturale a base di acido linoleico che aumenta il proprio metabolismo. Il programma completo è di circa 4 settimane e garantisce ottimi risultati.

© Riproduzione riservata
Leggi anche